ragazzi stiamo solo parlando tra appassionati non bisogna scaldarci intanto sono pareri io penso che noi tutti spendiamo in base a quello che si puo' spendere anche se io potevo osare il mio sogno era una shelby gt 500 ..li si che puoi dire restauro senza peli sulla lingua o comunque auto di prestigio una corvette come quella che ho io non la vendi a di piu' di 25000 finita e mai poi mai...testimonianze. .basta guardare siu siti di chi le vende...sono li' da anni!!puoi sperare!!io ovvio preferisco puntare a un buon fattore estetico si nella norma ma il resto lo fa la sicurezza dell'auto motore e telaio!!io 8000 per la corvette ma nemmeno a sognare..e lo dico io che ne ho una quindi!!ma è solo un discorso di giroconti di valore e di lavoro finito ma sopratutto anche di uso!!chi la usa raramente e solo per un uso dove esci la porti fuori ci stai accanto e la rimatti in garage...quindi 10 km alla settimana lo concepisco io non vedo l'ora che ci sia un week caldo per tirarla fuori e usarla tutto il week notte e giorno e fidati di curiosi che non si tengono le mani in tasca ce ne sono!!avete mai provato a parcheggiarla e attraversare la strada e starla a guardare solo per mezz'oretta!!arrivat e a vedere gli stupidi di 15 anni che si sdraiano sopra per fare una foto col cellulare!!poi cosa gli dici!!allora questa è la mia teoria per un lavoro da mille e una notte!!troppa gente ignorante.troppa gente che non sa apprezzare le tue fatiche!!non dico nulla su chi fa dei lavori atomici da 15000 di verniciatura ma io vivere con l'ansia di quando la trovi rigata perchè di gente invidiosa ce n'è mi ruga un po'!!