Beh, risolti è una parola grossa ... [8D][8D][8D]

Diciamo attenuati!

Caro RAFFO,
leggi attentamente il contenuto di questo 3D, li ci sono le spiegazioni dettagliate (in inglese sul link da me indicato) su cosa fare:

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...Terms=,shifter

Facendo questo per esperienza, oramai ho su lo shifter hurst da almeno 30.000 km, attenui di molto il problema e dopo 5-6.000 km di uso anche la durezza degli innesti migliora.

Diciamo che se usi la vettura in modo "codice" non ti accorgi di vibrazioni, se invece apri tutto eccome !!!

Ll shifter elimina i silent block sui leveraggi ed elimina anche la protezione antirumore sulla trasmissione (se togli il coperchio vedi girare l'albero di trasmissione ...) per cui il rumore, devastante se non fai l'intervento che ho fatto io, c'è tutto !!!

In compenso la precisione degli innesti è straordinaria.
Diciamo che è una cosa che si apprezza soprattutto in pista, per l'utilizzo quotidiano, alla fin fine, va meglio il cambio originale.

Buon lavoro!