Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: CD....fa cracra

Citazione:Messaggio inserito da lds vette96

Capito......sulla ZR1 un sacco di cose che funzionano.....le sospensioni elettriche fanno invidia.....
    Scherzi a parte, grazie per le news....provo a vedere se funziona così anche la mia...

Diciamo che sono stato fortunato a trovarla cosi'...Si, devo dire che tutte le cazzatine funzionano a dovere, anche la pompa che gonfia la parte lombare del sedile (che ho dovuto riparare con un pezzetto di un guanto per lavare i piatti!!!).
    Se hai bisogno altro scrivi...ti aiuteremo a sistemare per bene anke la tua...Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Aaaaalt...quello ce l'ho......e anche la regolazione laterale del sedile....sali e ti incastri..poi ogni tanto non faccio pace con lo sboccaggio e resto incastrato.....
    Una cosa che avevo già su una jeep 8v....il dindon quando la freccia è inserita per più di trenta secondi......gli americani tollerano tutto ma non i sorpassi.....
    però la Vette no si batte.....Trooooppo forte...con tutte le sue stranezze...ma è bella così.....prima avevo una 964...troppo ...tedesca....logica ....noiosa....senza carattere...Vuoi mettere un V8 quando "apri"?
    ldsVette96

Aaaaalt...quello ce l'ho......e anche la regolazione laterale del sedile....sali e ti incastri..poi ogni tanto non faccio pace con lo sboccaggio e resto incastrato.....
    Una cosa che avevo già su una jeep 8v....il dindon quando la freccia è inserita per più di trenta secondi......gli americani tollerano tutto ma non i sorpassi.....
    però la Vette no si batte.....Trooooppo forte...con tutte le sue stranezze...ma è bella così.....prima avevo una 964...troppo ...tedesca....logica ....noiosa....senza carattere...Vuoi mettere un V8 quando "apri"?
    ldsVette96

Provato........da oggi ho anche l'antifurto.....graz ie Max..a buon rendere!!
    ldsVette96

Provato........da oggi ho anche l'antifurto.....graz ie Max..a buon rendere!!
    ldsVette96

Figurati...meglio cosi'!!!!!
    Tante cose si imparano per passaparola oltre che sui manuali...Bè, sono contento che almeno sono riuscito a spiegarmi e farmi capire!!!!
    Quando hai bisogno....a disposizione
    Ciaooooooooooooo

Figurati...meglio cosi'!!!!!
    Tante cose si imparano per passaparola oltre che sui manuali...Bè, sono contento che almeno sono riuscito a spiegarmi e farmi capire!!!!
    Quando hai bisogno....a disposizione
    Ciaooooooooooooo

e bellissimo ....... se tenti di fare il cavaliere ed aprire la porta alla donna per prima (lato passeggero ovviamente perche se ci prova a lato guida la massacro a stampellate ) comincia a suonare e fai una figura di cacca che peggio non si puo !!! [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •