Guarda io ho appena messo un annuncio di un tizio che qui a napoli vende una 79 che a vedersi è bella..... e il prezzo è 14 mila.... mo devi farci i documenti.... mettiamo anche che ci fai dei lavori..... alla fine arrivi a quasi 20 mila.... però hai fatto 5/6 mila euro di lavori.... alla fine sarà decente!!

Meglio che comprare una vette a 16/18 che però alla fine cmq necessita di lavori.... no?

Certo..... la gente vorrebbe pagare 15 mila una Vette targata e perfetta.......... MA DOVE??? Dimmi dove sono ste vette belle targate che non devi farci lavori a meno di 20 mila???? Addò stanno???

Io comprai la mia 74 convertibile che mi venne venduta per ottima..... IN OTTIME CONDIZIONI..... poi ci ho speso un patrimonio..... l'ho venduta 25 ma guarda in che condizioni!!!

Immagine:

99,24(censurato)KB

Immagine:

84,74(censurato)KB

Immagine:

77,18(censurato)KB

Immagine:

95,41(censurato)KB

Immagine:

75,39(censurato)KB

Immagine:

98,12(censurato)KB

Parliamo di una macchina con motore 383 e cambio TH400

oggi la stessa macchina avrei potuto chiedere anche 30mila ...... o no??

ma guarda la meccanica..... guarda gli interni.... guarda il motore!!!

Fammele vedere uguali a 20 mila...... vorrei proprio vedere!!! Fai mettere le foto del vano motore o della meccanica sotto alle c3 che ci sono in vendita...... con questo che voglio dire...... voglio dire che oggi....... devi pagare se la vuoi bella!!!!