Citazione:Messaggio inserito da white shark
Non metto in dubbio i costi di una verniciatura a regola d'arte.
il punto è a mio avviso che non si può andare overbudget su una C3 o in generale. altrimenti in caso di rivendita si perdono un sacco di soldi.Nessuno vi paga una c3 rubber bumper 30.000 Euro.
quindi super verniciature solo per super auto e tenute come gioiellini in garage.
se uno l'auto la usa spesso e non ha intenzione di tenersela a vita, meglio risparmiare un pò e/o accontentarsi di una verniciatura non perfetta ma gradevole.
tanto la C3 fa la sua "sporca figura" anche se verniciata a c....o
Come discorso non fa na piega....... però...... me lo viene a fare uno che si è preso una chrome bumpers cattiva??? forse parli in generale tu!!! ma non a nome tuo...... perchè la tua fatta in un certo modo verrebbe na roba spettacolare!!!
Immagine:
31,94(censurato)KB
o no????
Cerchioni e vernice sono il biglietto da visita di una macchina...... poi interni curati e motore perfetto sia di estetica che di pratica....... e poi se la vuoi rivendere chiedi quello che hai speso!! Nei limiti..... ovvio!!
Anche una Corvette non chrome bumpers..... la fai bene vale ormai intorno ai 25/30 mila...... se PERFETTA!!! però io ancora in Italia non l'ho vista una veramente bella....... una che varrebbe veramente tanto......... ah....... si ........ quella di JJ...... ecco..... quella di JJ...... che è perfetta!!
Non parliamo di quelle C3 tipo quella di Pier..... non puo essere messa in questo discorso!! Che tra l'altro è ben tenuta ma non spettacolare di verniciatura e interni!!
Le chrome omai (fatte bene) valgono 5 mila in piu..... almeno 35 mila!! come fai a dire che non si possono spendere 4/5 mila euro per fare la vernice???
Se invece avete comprato un C3, per 20 mila.... e poi vi siete resi conto che è da rifare tutta allora è diverso..... li la fai e sai che ci hai perso qualche migliaio di euro............ MA NON LI HAI PERSI QUANDO L'HAI VERNICIATA CON 6 MILA EURO........ LI HAI PERSI QUANDO L'HAI COMPRATA A CAZZO SENZA GUARDARTELA PRIMA!!!!!! Non puoi poi dopo fare l'ebreo sulla verniciatura o il restauro..... o no???
Sotto un certo punto di vista conviene comprare una C3 da 10 mila euro mezza fracica..... e ci spendi 20 mila per rifarla da capo!!! Dopo i 30 mila li vale!!!