era per dire figa !!!!!!! insomma....... anni fa dove non si vinceva ai box, era meglio !!!!
Accadix.... dilli tutti.......... ma non Demon Hill!
Quello era un brocco ed all'epoca con la Williams lo avrei vinto pure io il mondiale!!!!!!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
era per dire figa !!!!!!! insomma....... anni fa dove non si vinceva ai box, era meglio !!!!
Appunto...come dicevo anch'io...erano sicuramente più entusiasmanti quando le gare si vincevano IN PISTA..!!![}][}
]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
sono con Hd....grandissima rottura di maroni la F1......poi tutto quel rosso!!![xx(][xx(][xx(] sono anni che non riesco a vedere un gp.....mi addormento pure alla partenza (forse è l'età) con i telecronisti che starnazzano garruli su delle minchiate....che cercano di smerciarti come cronache interessanti:
quando entrerà nel box a fare benzina' (gli unici che non lo sanno sono loro)
cambierà 20 0 28 gomme in questi ultimi 3 giri?
speriamo che al box i meccanici siano pronti con il pappagallo ..altrimenti se la piscia finisce sugli scarichi....
quante zollette di zucchero nel caffè di alonso e raikkonenn usa la saccarina...
........ma andè a laurà lazarun........!!!!f atela pure più corta sta f1...anzi non fatela che è meglio!
liberateci dai luca cordero....todd...br iatore ecc ecc...
non è un caso che negli USA (santa patria di tutti noi) non ne vogliano sapere e neppure è un caso che vada forte nei paesi arabi...[}]
...
per quanto mi riguarda la lascerei in letizia ai beduini!!!
ahahahahahah so teribbbile!!!!![}][}
][}
]
confermo dottore .... sono d accordo con te ...... nel tuo caso e l eta !!! [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Comunque stamattina ho sentito che questo cambio di regolamento dovrebbe essere rimandato...almeno al 2010, poi si vedrà!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
F1???
Cos'é???
Ah, si, quelli degli aerei rovesciati.
NON FA PER ME !!!
E' dal 08.05.1982, quando è morto l'ultimo grande pilota degno di questo nome, con gli aerei rovesciati, che non guardo più un GP ...
![]()
Anch'io sono con HD, sono anni che non vedo più le gare, e quest'anno sarà ancora peggio! Mi hanno incolpato di vivere di ricordi perchè guardo le vecchie VHS con Senna che spadroneggiava, ma vedo che non sono l'unico.
Riccardo
........ci sono tanti ottimi piloti ma non li conosce nessuno,corrono solo quelli con gli sponsor.....e le regole fanno schifo, e poi non è vero che Hill era un brocco,come non lo era Verstappen...ecc.... ecc....
........ci sono tanti ottimi piloti ma non li conosce nessuno,corrono solo quelli con gli sponsor.....e le regole fanno schifo, e poi non è vero che Hill era un brocco,come non lo era Verstappen...ecc.... ecc....