ma che ci fate a ste macchine???[)][
)][
)]
SIAMO A POSTO !!!
![]()
ma che ci fate a ste macchine???[)][
)][
)]
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Concordo kn StrokerCitazione:Messaggio inserito da Stroker
Sarei curioso di sapere se quelli scoppiati sono stati assemblati dallo stesso team (ogni gruppo assembla in una specifica isola)..... visto mai........!
Tiriamoci su! Oggi sono stato in pista a Monza con la mia Z06, 10 giri a manetta e nessun problema. C'erano anche dei piloti professionisti, miei amici, che l'hanno strapazzata di brutto. Il commento di tutti è stato: "E' un auto eccezionale"!
Spero che questo messaggio possa servire a rincuorare i possessori di una Z06. Se poi anche la mia dovesse fondere il motore, e quindi saremmo a 4 su 100, allora vuol proprio dire che: o le macchine che abbiamo acquistato sono dei bidoni o siamo davvero dei piloti di F1 e quindi la Z06....ci va un pò strettina!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
....quando si dice il "bicchiere mezzo pieno".....
Bravo Gennaro..... ottimismo!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
BENE GENNARO!
A Monza abbiamo dei riferimenti.
Dicci di tempi e temperature.
Ieri ho ritirato la z dal tagliando e molto preoccupato
ho chiesto al mio meccanico se avesse avuto dei feedback
su eventuali problematiche...la risposta e' stata che loro hanno un paio di z con su 90.000 km e che godono di ottima salute..ora questo non vuol dire niente....ma speriamo bene[:0][:0][:0][:0][:0]
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Per fortuna mi hanno detto oggi che l'auto nn sembra avere avuto problemi alle guarnizioni della testata .... l'hanno fatta girare per più di un ora e nessun problema alla temperatura dell'acqua... speriamo bene cmq da qui ai prossimi 1000 km vedremo ke succederà. Sono cmq incazzato nero, ora vi racconto le ultime : intanto mi sono accorto ke l'atra sett. quando sono rimasto appiedi con l'auto aprendo il cofano motore c'era il carterino coprimotore rosso ciaccato.... quando mi hanno kiamato ieri per dirmi ke l'auto era pronta ho fatto presente la cosa, la risposta è stata : ma sign pelleriti tanto quella è una parte del motore solo estetica e nn dinamica quindi, anke se è leggermente ciaccata nn succede nulla al motore... può stare tranquillo. Ma vi rendete conto che risposta.... io ho sottolineato che quando ho portato l'auto prima della sostituzione del motore era intatta e volevo la sostituzione... poi vi racconto quest'altra, ho preso dall'america dei pezzi tra cui la consolle 2009 centrale misto pelle e carbonio, il filtro aria k&n la leva del cambio coi rapporti accorciati il pomello del cambio nuovo, ho dato ad ups gli indirizzi del concessionario di messina perchè pensavo in buona fede di farli montare da loro ed oggi quando gli ho kiesto se lunedì possono montarli visto ke sono in consegna li a messina oggi pomeriggio, la risposta è stata ke me li posso portare da un altra parte a farli montare e ke loro non si prendono questa responsabilità, dice che in passato per montare una plancia di una c 5 hanno perso 5 ore e rischiato di romperla.... e questo dovrebbe essere un service Corvette? Neanke se me li montavano gratis..... per finire ho ribadito il fatto dell'assetto e del rumore ke fa l'auto al posteriore e mi è stato detto ke l'assetto è perfetto, strano visto che ho scoperto ke ancora l'auto nn è stata provata su strada... forse hanno la palla di vetro e sanno già tutto... Mah siamo davvero in africa qui ! Cmq io appena posso con la scusa di montare lo scarico completo salgo su da christian e mi faccio rivedere tutta l'auto, e se ci sono parti montate male gli faccio causa alla conc. di messina. Mi è già bastato lo spavento ke mi sono preso l'altro giorno quando si è rotto il tenditore e mi stavo andando a tirare su un muro... oltre di sicuro nn tollererò...
Mi domando se l'avessi presi da loro sti pezzi cosa si sarebbero inventati.... ma secondo voi un service ufficiale può rifiutarsi di montare dei pezzi che, apparte il filtro aria k&n (che tralaltro per il montaggio nn necessita neppure di alcuna modifica come il vararam) sono tutti originali gm ? é davvero una cosa scandalosa.......