alainnnnnnnnnnnnnnn no 4 nooooooooooooooooooo ooooooooooooooo sempre dispari!!!
PS: se vai a miami vai da miami ink che fanno anche lo show in tv, fanno dei bei lavori
Io sto studiando altri due tattoo............. ma non posso dirvelo!! passo a 4 tattoo entro giugno...... dovevo farne uno a Miami..... ma non ero convinto della scritta...... ero partito in quarta...... dovro aspettare il prossimo viaggio a miami!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
PS: se vai a miami vai da miami ink che fanno anche lo show in tv, fanno dei bei lavori
Eh no, Zio...piuttosto fai una fiancata per ogni braccio...ma guai a te se rinunci allo spoiler!!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
A questo punto, se devo farmi il tatuaggio anch'io, mi conviene montare i cerchi più piccoli, le gomme più strette e rinunciare allo spoilerone posteriore!
...........sul braccio tutto non ci starebbe!!!![]()
[}
]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
ovvio...... conosco il proprietario di miami ink!! e lui doveva farmelo...... ma non mi piaceva il lettering..... il font.... mo ci sto lavorando!!!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
001 305 531 4556 fai questo numero di telefono e parla con Hamilton, ma prenotati un paio di mesi prima di andarci...... sono pienissimi!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
alain se mi devo fare altri tatoo ci puoi parlare tu? io ci vado molto volentieri (ammiro sia loro che quelli di londra) ma purtroppo non so farmi capire in ing
...se ci pensi tu
![]()
No problem!! Però ti avverto....... sono pieni.... io ho dovuto litigarci quando ci sono andato perchè mi ha dedicato veramente pochissimo tempo e male anche...... infatti dovevo farmi un tattoo a cui tengo molto ma lui lo prendeva alla leggera...... hanno la fila fino a fuori.... l'ho mandato a cagare!! Però se ci organizziamo per tempo si puo fare!!! Cmq a Miami ce ne sono almeno una decina di tattoo shop con gente in gamba!!! Te lo faccio fare no problem..... anche se non vengo io ti metto a disposizione una persona che ti accompagna, è italiano (Napoletano) e ti sentirai come a casa!! Io quando vado li giro con la Vespa senza casco in due e inpenniamo sulla Ocean Drive............ più a casa di così!!! Miami è ormai mezza Napoletana!!!
Anche io ne vorrei fare un'altro, ma lo farò al prossimo cambiamento della mia vita...(quindi a breve [:I]) ma non sò ancora cosa....sarà cmq piccolino, dietro al collo e dovrà avere un significato molto importante [8D]
Il mio non sarà piccolo......... e avrà un significato molto importante!!!
ti scrivi hoga sul petto ! Hola Hoga!
[:22]