l'unico modo di svuotare in torque converter credo sia quello di staccarlo fisicamente dopo aver rimosso il cambio stesso.Non sono un esperto di automatici anche se mi sono documentato,ma assolutamente non accendere il motore.Una volta rimossa la coppa e tolta l'astina,l'olio che drena dal cambio e' quello che deve essere tolto,per una manutenzione corretta attieniti scrupolosamente al manuale,dai tempo al cambio di scolare bene tutto,sostituisci il filtro come da foto,pulisci bene la coppa da ogni impurita',se c'e' il magnete ,puliscilo dalle scorie,pulisci bene i profili della coppa e del cambio dove va la guarnizione,rimonta la guarnizione e rimetti la coppa serrando le viti a 11 Nm (annate 89-96).Riempi con dexron II un po' alla volta,fino al raggiungimento della tacca con motore freddo,non superare la tacca.Consiglio,non fare modifiche della cui efficacia o affidabilita' non abbiamo riscontri...sopratut to tu Mic che dichiari di fare un uso "tranquillo" del mezzo.Una buona manutenzione ti fara' percorrere tanti di quei km da farti invecchiare.![]()