mi sa che nessuno mi risponderà!![V] e io non so che fare!
prego , non c e di che !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mi sa che nessuno mi risponderà!![V] e io non so che fare!
andreac481
se dal numero motore/telaio riesci a capire che monta un L98 e tu hai tutte le carte che servono prova a spiegarlo a quello della motorizazione
altrimenti a mali estremi estremi rimedi , su uno dei carter motore , punzoni tu la scritta "5.8 litre" o quello che ti chiedono alla motorizzazione
www.corvetteitalia.i t
magari se lo sapevo prima l'avrei portata già punzonata da me!! e se lo faccio adesso ho paura che lo immaginano.
andreac481
..punzona da te e rendila ''vecchia'',usurata, consunta;..insomma hai capito...
si ho capito, ma non so se ne vale la pena rischiare facendo una cosa del genere... magari se l'avrei fatto prima di andarci la prima volta ok! ma adesso che hanno cercato in tutto il motore anche con le lampade cosa gli dico?? che erano cechi a non vederla? o che di notte a notte è uscita fuori come i funghi??
andreac481
se hanno gia cercato ovunque non ti conviene punzonare , prova a seguire la prima strada che ti ho indicato , la macchina con quel telaio ha quel motore e quel motore ha quelle caratteristiche tecniche ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
mi sono sentito con il tipo che mi sta seguendo la pratica e mi sa che ha risolto tutto!! in modo poco corretto ma efficace!! un certificato della gm con tanto di timbro firma!!![]()
andreac481
convertible90 grazie della tua telefonata!!
tra un po vado a in macchina per cercare dove mi hai detto tu!!
così se ci riesco faccio una foto e la porto in motorizzazione.
speriamo bene. vi aggiorno più tardi!!
andreac481
dai dai speriamo bene di vedere un altra splendida C4 con targa italiana
in bocca al lupo
www.corvetteitalia.i t