Se vuoi il 2 te lo prendo io
Fammi un trillo![]()
a Padova e Vicenza l olio x il cambio automatico x la Vette del 90 (dexron 2) risulta essere introvabile
tutti in generale , meccanici ricambisti ecc ecc mi dicono di usare dexron 3 che effettivamente si trova ovunque
da vecchie discussioni mi sembra di capire che e vivamente consigliato usare dexron 2
qualcuno sa dove reperirlo ???
causo danni se uso il dexron 3 ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se vuoi il 2 te lo prendo io
Fammi un trillo![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Metti il 3 minerale senza problemi. Non mettere il 2.Non che il 2 non vada bene, ma a parer mio in Italia se ne usa poco e quel poco è vecchio e se è di tipo 2 è ANCOR piu vecchio e se non è conservato in luoghi asciutti a a temperature umane... può esssere molto deteriorato..
Grazie Beppe ma sei il primo che sento...Tutti consigliano il 2...chiunquechi vende cambi,quelli che li creano,quelli che li revisionano...Bhoo
ora mi crolla il mondo adddddosssoo[:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
cerca nelle vecchie discussioni... se ne era parlato parecchio.
io uso solo il VI (sei) ...
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Bhe ognuno ha le sue ideeio lo uso da sempre
solo perchè le persone che ho conosciuto in questi anni lo usano da sempre...cambio e idroguida.
poi ripeto ognuno la pensa e lavora a suo modo
Ora si parla di caxxi e mazzi,di come si deve conservare l'olio ecc ecc...20 o 30anni fa tutte ste pugnette non c erano micaBhe le Auto si rompevano come si rompono oggi...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
grazie mille ragazzi , penso di passare al 3 minerale a questo punto visto che e quello che ormai mi hanno consigliato tutti
Lucyvette grazie mille del pensiero ma a questo punto lo prendo qui vicino a casa![]()
www.corvetteitalia.i t
ho preso ieri 5 litri di 3 ma che sia minerale o sintetico non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte
sto aspettando anche filtro e guarnizione x la coppa che il venditore mi ha consigliato
x smontare le coppa ci saranno le solite viti da togliere ma volevo chiedere ....... e molto difficile cambiare il filtro dell olio del cambio ?
si vede subito ed e come il filtro dell olio motore piu o meno oppure c e da sacramentare un po x la sostituzione ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
ti invio l'estratto dal manuale
Immagine:
168,38KB
Immagine:
80,83KB
Immagine:
104,73KB
Immagine:
97,54KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
grazie mille , da quel poco che ne capisco una volta messa la macchina su 4 cavalletti in modo che stia abbastanza alta da terra x andarci sotto il lavoro riesco a farlo in casa
che il filtro avesse quella forma proprio non me lo aspettavo
grazie mille
www.corvetteitalia.i t