m'informo...
Ciao Christian...i manuali originali GM come quelli che ho messo le foto trattano gli argomenti in maniera piu' approfondita oppure sono solo per professionisti?Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
IMHO,
per i manuali, non c'è paragone tra un Chilton ed un manuale originale.
quello originale è spesso 4 volte il Chilton ed è specifico per il MY, Il chilton oppure Haynes copre tutti gli hanni ed è molto più generico.
io li ho entrambi e ho be presente la differenza.
per i "front end" rebuilt kit, occhio che le testine non siano troppo made in China.
chi + spende, meno spende. le vs sono durate 20 anni, la roba troppo economica dura 20 mesi...
ciao!
Riesci a farmi un preventivo?
Grazie mille
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
m'informo...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
e noi attendiamo pazienti![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ok, grazie mille come sempre...Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
m'informo...![]()
Max io ho Haynes (oltre a 101 project) ed in effetti per i gommo-kit per le sospensioni su "101 project" ti spiegano bene cosa prendere e perchè.... su Haynes ti spiegano bene COME fare i lavori di smontaggio e rimontaggio (con tanto di foto).
Trovo che siano complementari, bisogna avere entrambi !
Quando vuoi te lo lascio.... lo sai !![]()
Christian,a me puoi dare il prezzo del l'oxygen sensor per l'89?e se è subito disponibile?
Grazie in anticipo![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
l'oxygen sensor sull 89 e sui triangoli delle sospensioni anteriori ???
[:0][:0][:0]
non so perche ma qualcosa mi dice che 87 e 90 a questo punto sono molto diverse dal 89
la mia banca e differente !!! [^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Devi smettere di farti così tanto!
Capisci di aver perso il controllo[?][?][?]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Cazzarola...mi piacerebbe averne una copia...Se sabato ci vediamo portamelo che mi informo su quanto costa "duplicarlo"...Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Max io ho Haynes (oltre a 101 project) ed in effetti per i gommo-kit per le sospensioni su "101 project" ti spiegano bene cosa prendere e perchè.... su Haynes ti spiegano bene COME fare i lavori di smontaggio e rimontaggio (con tanto di foto).
Trovo che siano complementari, bisogna avere entrambi !
Quando vuoi te lo lascio.... lo sai !![]()
Ci sentiamo x sabato...Ciaoooo
19211437 € 73,52 + IVACitazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Christian,a me puoi dare il prezzo del l'oxygen sensor per l'89?e se è subito disponibile?
Grazie in anticipo![]()
disponibile in 3/4 gg lavorativi.
ciao![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel