Non si scherza con un alettone del genere a quelle velocità!!! Ci mette un attimo a sollevarti il posteriore se sbagli l'inclinazione.... se te la schiaccia.... peggio ti solleva l'anteriore.... ci vorrebbe in quel caso anche qualcosa davanti..... boh..... non so..... Pier sicuramente ha letto piu di noi per saperne!! io nun saccio.... ma a occhio dico che..... SEI MATTO!!!!!