Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: n° motore corvette c4

scusate devo fare un altra domanda a voi esperti... devo andare al collaudo, oltre alle frecce post arancio, cosa devo cambiare? le luci laterali possono andare o devo coprirle? aiuto!!!

Mha...dipende sempre dove vai e da chi trovi...Per sicurezza tu togli semplicemente le lampadine.Poi a parte le frecce se l'auto frena e tutto è ok non dovresti avere problemiPoi ripeto,dipende sempre da chi troviDai un occhio solo al freno di stazionamento...io non usandolo mai mi sono presentato alla revisione e non funzionava!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ok, quindi lateralmente nn devo far lampeggiare la freccia nei vetrini bianchi? il collaudo lo faro martedi prossimo a caselle di selvazzano, padova. intanto ti ringrazio infinitamente
    p.s. per caso sai che frecce posso adattare alla sveltissima?

Io so che alcuni per l'immatricolazione applicano (anche con adesivo) delle frecce arancio all'altezza delle ferritoie per lo sfogo dell'aria appana prima della portiera, poi ovviamente le togli...
    Auguri!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000

ok, quindi lateralmente nn devo far lampeggiare la freccia nei vetrini bianchi? il collaudo lo faro martedi prossimo a caselle di selvazzano, padova. intanto ti ringrazio infinitamente
    Se per frecce intendi quelle posteriori...io ho acquistato 2 fari del'Aric Top,fanno davvero Cagarema sono veloci da montare e li trovi da qualsiasi ricambista...e tralaltro costano una stupidataper farti capire sono quelli che si trovano sulla maggior parte dei rimorchi.Comunque basta che tu gli dica Aric top e ti farà vedere un catalogo esageratoFammi sapere se li trovi
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000

se sai anche l ora vedo se riesco a venire cosi ci conosciamo pure e facciamo 2 chiacchiere
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ok, ma per le frecce arancio adesive devo fare il collegamento e farla comunque a intermittenza, giusto?
    quelle laterali posteriori le oscuro?

ancora nn ho fissato il giorno prche devo mettere a norma le luci e l'elettrauto nn so quanto ci mettera, cmq sara sicuramente alla mattina o martedi o mercoledi o giovedi perche sono quelli i giorni in cui è aperto... sai se sono molto fiscali?

anni fa rompevano parecchio ma adesso non so , poi come al solito dipende molto da che giornata ha l operatore di turno

se non sbaglio quelle laterali posteriori puoi oscurarle ma aspetta anche il parere di altri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

spero nn mi rompano parecchio perche sono gia abbastanza scocciato di dover andare al collaudo quando l'agenzia mi aveva promesso che sarebbero iusciti ad immatricolarla d'ufficio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •