Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: La mia piccola sta crescendo......

papini32
    Guest

per steve:dato che non sei lontano da me (castiglione della pescaia)perche una volta non vieni al mare cosi posso sbavare un pò sulla tua c5?ti prego vieni al mare

Steve
    Guest
    Ma per la verità noi veniamo spesso a Castiglione e a Punta Ala, sia in vette che in harley...Ti faccio sapere!

Steve
    Guest
    Per Pierpaolo: credo che sia un effetto ottico della foto, perchè in realtà (e te lo dovresti ricordare) l'auto l'ho abbassata al massimo davanti ed un po' anche dietro...poi questi nuovi fenders, accentuano l'effetto dietro visivamente.
    Ti ripeto: ormai l'ho guidata in tante situazioni per le nostre strade e non mi si è mai scomposta, nemmeno sui dossi veloci..Comunque grazie della preoccupazione.
    Comunque, la posizione in cui ho deciso di tenere l'alettone è, tra quelle possibili, la meno "carica".

Steve
    Guest
    Gennaro, ti ringrazio dell'apprezzamento!
    Mi fa piacere di aver fatto si che tu riconsiderassi la tua decisione!
    Spero di conoscerti presto.

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Gennaro, ti ringrazio dell'apprezzamento!
    Mi fa piacere di aver fatto si che tu riconsiderassi la tua decisione!
    Spero di conoscerti presto.
    Ciao Steve, l'apprezzamento è più che dovuto visto l'ottimo lavoro che stai facendo!Anch'io spero di conoscerti quanto prima.
    Nel frattempo puoi dirmi dove hai acquistato lo spoiler?[][]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Non si scherza con un alettone del genere a quelle velocità!!! Ci mette un attimo a sollevarti il posteriore se sbagli l'inclinazione.... se te la schiaccia.... peggio ti solleva l'anteriore.... ci vorrebbe in quel caso anche qualcosa davanti..... boh..... non so..... Pier sicuramente ha letto piu di noi per saperne!! io nun saccio.... ma a occhio dico che..... SEI MATTO!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Caro Alain, ti preoccupi per la nostra salute/sicurezza è questo ti fa onore![:X][:X]
    Ma lo fai perchè ci vuoi bene o perchè siamo tra i pochi che hanno fatto la tessera?
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Steve
    Guest
    Allora ... se non la finite di rompere gli zebedei co' 'sto alettone vi ci mando tutti a voi che criticate: pensate che abbia la tramontana in testa? O forse avrò ponderato e verificato...?!?
    Oltretutto è un alettone realizzato ESCLUSIVAMENTE e SU MISURA per la C5, con tanto di documentazione derivante dalle prove in galleria del vento [8D] e, come ho detto, non lo uso al massimo carico.
    Per Gennaro: su internet avevo trovato diverse possibilità di rivenditori della APR, alla fine ho trovato degli ottimi prezzi alla Vivid Racing (www.vividracing.com)

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Allora ... se non la finite di rompere gli zebedei co' 'sto alettone vi ci mando tutti a voi che criticate: pensate che abbia la tramontana in testa? O forse avrò ponderato e verificato...?!?
    Oltretutto è un alettone realizzato ESCLUSIVAMENTE e SU MISURA per la C5, con tanto di documentazione derivante dalle prove in galleria del vento [8D] e, come ho detto, non lo uso al massimo carico.
    Per Gennaro: su internet avevo trovato diverse possibilità di rivenditori della APR, alla fine ho trovato degli ottimi prezzi alla Vivid Racing (www.vividracing.com)
    Grazie Steve e...."non ti curar di lor ma guarda e passa"!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

...ecco fatto!

...la mia Z06 con lo spoiler APR-500

...cosa ve ne pare?[?]