Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Ottimo lavoro Max molto pulito e ben eseguito,a dire il vero le mie ballast erano molto grandi cosi abbiamo optato per l'esterno poi non so se scaldano molto dentro all' assembly,comunque un'installazione davvero professionale,l'effi cacia poi come ti sembra?nostalgia dei lumini
Tuned, toglimi una curiosità, ma come hai fatto a far passare tutti i fili con relativi morsetti senza rifare i cablaggi?
Diciamo che la mia paura piu' che il calore era di non appesantire il faro (per non rovinare il meccanismo)...In teoria dentro la calotta del faro quando è acceso dovrebbe esserci un ricambio d'aria notevole(a macchina in movimento) in quanto anteriormente non è sigillato. Anke la mia centralina(ballast) è ingombrante, adesso le vendono piu' slim e senza starter(è integrato). Non l'ho ancora usata con il buio, pero' già all'imbrunire l'effetto è molto molto bello...

Ho una domanda, il mio faro di sx andrebbe regolato, nel senso che: se lo vediamo mettendoci in piedi, davanti al muso (ed il fanale è chiuso) l'aria intorno ad esso non è costante, andrebbe traslato leggermente verso il parabrezza, penso di 2/3 millimetri.
Qualcuno sa cosa bisogna allentare per poter traslare il faro senza mandare a putt... tutto??
Grazie mille!!!