Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: amici di Bergamo....

non ci crederai ma a naja mi avevano diretto a Firenze proprio x fare il parà , poi ho saltato il servizio di leva e non si e piu fatto nulla
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Cazzarola...... una Z06 se ci spendi 30 mila di preparazione dopo devi mettergli il paracadute!!! io preparerei la Z06........ qui alla Alien Engeenering abbiamo gia studiato uk kit.... ci mettemmo qualche mesetto fa a pensarci su e venne fuori che qualche centinaio di HP in piu era facile da ottenere..... ma rilavorando completamente tutto..... dai pistoni alle teste alle camme etc etc.... spesa prevista..... non piu di 35 mila euro!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Un.....cosa? Per caso stavi per scrivere para.........????
    Ne conosco un altro........!!!!!!! ![}][}]
    [)][)][)]
    [:X]

Perchè, anche Mic fa paracadutismo?
    Sì, certo...anche...para fulmine, paracarro, parabolico, parabrezza, paracolpi, parasassi, paradiso, paradosso, parafango, paraffina, parafiamma, parafrasi, paramedico, paraolio, parapsicologo, parastatale......... .. e soprattutto paranormale!!!!

Vero, Mic??

[)][)][)]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

[:0][:0][:0]

guarda te i casi della vita

voi siete colti e studiati e lo dimostrate con 100 e piu interpretazioni di una possibile frase

io sono ignorante e stolto , sono sempre stato un somaro a scuola e non ho mai avuto la vista lunga , prova il fatto stesso che ho una miopia da paura .......
    da zotico che non sono altro l unica interpretazione che avevo dato io era PARACULO ma che ci vuoi fare , bisogna sempre avere tanta pazienza con quelli poveri dentro e di spirito .......

l unica cosa che mi preoccupa veramente e che non mi serve tempo x le castronerie che scrivo ........ vengono spontaneamente fuori a getto , in confronto le cascate del Niagara sono poco meno del rubinetto di casa .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da VIPER80

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Un.....cosa? Per caso stavi per scrivere para.........????
    Ne conosco un altro........!!!!!!! ![}][}]
    [)][)][)]
    [:X]

Perchè, anche Mic fa paracadutismo?
    Sì, certo...anche...para fulmine, paracarro, parabolico, parabrezza, paracolpi, parasassi, paradiso, paradosso, parafango, paraffina, parafiamma, parafrasi, paramedico, paraolio, parapsicologo, parastatale......... .. e soprattutto paranormale!!!!

Vero, Mic??

[)][)][)]
    madonna mia il mondo e pieno di para ...... e io nemmeno lo sapevo , avevo qualche sospetto che mi rodeva ma adesso che me lo avete confermato ne sono proprio sicuro !!!

[8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

Cazzarola...... una Z06 se ci spendi 30 mila di preparazione dopo devi mettergli il paracadute!!! io preparerei la Z06........ qui alla Alien Engeenering abbiamo gia studiato uk kit.... ci mettemmo qualche mesetto fa a pensarci su e venne fuori che qualche centinaio di HP in piu era facile da ottenere..... ma rilavorando completamente tutto..... dai pistoni alle teste alle camme etc etc.... spesa prevista..... non piu di 35 mila euro!!

speravo che con 30.000 avanzasse anche qualcosa x mettere dei freni decenti proporzionati all elaborazione !!!

sai che 2 palle ti fai riavvolgere e ripiegare il paracadute ad ogni stop ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

guarda te i casi della vita

voi siete colti e studiati e lo dimostrate con 100 e piu interpretazioni di una possibile frase

io sono ignorante e stolto , sono sempre stato un somaro a scuola e non ho mai avuto la vista lunga , prova il fatto stesso che ho una miopia da paura .......
    da zotico che non sono altro l unica interpretazione che avevo dato io era PARACULO ma che ci vuoi fare , bisogna sempre avere tanta pazienza con quelli poveri dentro e di spirito .......

l unica cosa che mi preoccupa veramente e che non mi serve tempo x le castronerie che scrivo ........ vengono spontaneamente fuori a getto , in confronto le cascate del Niagara sono poco meno del rubinetto di casa .......

[)][)][)]

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •