Citazione:Messaggio inserito da AutoMito-Parma

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Certamente la differenza fra la mia offerta e quella di alcuni sono i contanti In Mano .
Io preferisco pagare meno, ma pagare subito enjoy
Scusa un attimo... ma di solito come si pagano le auto... con le noccioline???

A volte ci provano anche con me a dirmi: Guarda che io vengo lì con i soldi in mano. E io gli dico: Perchè, le alternative quali sarebbero? mi volevi portare dei sassi?

mah....

il discorso di assegni posdatati ecc.ecc. non va neanche nominato... neppure tra amici e parenti... anzi in quest'ultimo caso è pure peggio

Auto-mito parma ti rispondo molto coinciso, quindi non prenderla in modo offensivo....

1)Sul fatto dei contanti, se io offro 7k come diceva qualcuno arrivo pago e si chiude tutto in poche ore.
2) ora come ora quelli che hanno possono permettersi di fare una cosa del genere sono ben pochi, mio padre sta cercando di vendere la sua celica ts 05 e tutti vengono li a chiedere se possono pagarla a rate (senza finanziaria)e/o con assegni post .
Se tu non valuti Valida la mia offerta basta che dici no amen, ma non dire che le auto si pagano in contanti...io se ti dico 7 k in contanti ti arrivo con i soldi veramente in contanti.
3)Io non sono Il buon samaritano, cerco di guadagnare, anzi devo guadagnare...se tu vuoi /puoi vivere d'aria e donare soldi in giro fai pure .