hahaah
eppure in america i kit di trasformazione non costano tanto)))
non per imitare qualcosa che non si ha,anche perche' esteticamente parlando una c6 con kit estetico z06,ma senza tettuccio d'estate beh..non ha nessuna rivale in casa corvette a livello estetico idem per la cabrio...
ma anche funzionale!!!
macchina piu' largha ,gomme della z06 ,i distanziali sulle nostre auto non vanno molto ben,e si comprano dei replica zr1 o z06 magari quelli del m.y2009 si cambiano gomme magari non le orrende r.f........
ottimo grip miglior resa in accellerazione sosprattutto se come la mia che credetemi sta andando a razzo con quelle modifiche
tenuta di strada ottimale,maggior confort rispetto la z06 perche' meno rigida
certo non avra' mai i suoi freni e la sua incisivita' in pistama io sono uno street racer e tolgo il tetto sei mesi l'anno nella mia calabria , mi sparo chilometrici e suggestivi lungomari...e non ci penso piu'...
assolutamnete da fare se si pensa di tenere l'auto molto(non come me) e se si hanno le possibilita' economiche(preventiv a 8000 tra kit poi montato,cerchi replica e gomme) altri 2000 euro per falra andare quasi come una z06 stock....
p.s ieri sera una ferrari 430 spider ,in movimento,ha avuto una bella sorpresa))))

)))