Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: FINALMETE è ARRIVATA!!

per mic... ho fatto la foto al cerchio! spero che adesso sei più contento! è venuta un po mossa ma va bene lo stesso!!

Immagine:

99,17KB
    andreac481

Ray Stinger
    Guest
    complimenti ed auguri !
    non siamo tanti ad avere le C4 e l'unico che sa veramente tutto è sempre Beppe, però vedo che hai il manuale giusto per apprendere..... ottimo !!!
    Di riffa o di raffa me lo leggo e rileggo sempre anch'io.....

keep the Power

Ray Stinger
    Guest
    complimenti ed auguri !
    non siamo tanti ad avere le C4 e l'unico che sa veramente tutto è sempre Beppe, però vedo che hai il manuale giusto per apprendere..... ottimo !!!
    Di riffa o di raffa me lo leggo e rileggo sempre anch'io.....

keep the Power

adesso sono piu contento !!!

vuio mettere ... cosi e tutta un altra cosa !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

anche la mia corvette monta i tuoi stessi cerchi e a libretto ho le 274/40/17 davanti e le 315/35/17 dietro, volevo sapere se ci stanno o se escono dalla carrozzeria e se ci sono problemi per la revisione..... PS.. ma dve le trovi le 315 io sto impazzendo per trovarle?

Albano.......
    Sei di Zeri????
    Provincia di Massa....????? Incredibile.....un'a ltra corvette.....
    Se facciamo il conto quante c'e' ne sono procapite mi sa che la ns provincia e' tra le prime in Italia...........
    Zeri.....?!?! ma che c'e' ancora la neve??? cerchi le gomme? forse quelle chiodate!?!?!..........
    A parte cio' le 315/35/17 le puoi trovare su: http://www.it.autothek.com/?gclid=CN...FQ1JtAod9XFLnw costanno 388 cad. sono della VREDESTEIN......la stessa marca ha anche quelle ant.

Sai che quella misura ha il rotolamento leggermente inferiore dell'originale...... .normalmente le omologano se leggermente superiori........
    Forse vien dalla Germania.......

le 315/35/17 su tirerak.com partono da 105 dollari in su ma non so cosa ti chiedano x la spedizione

i 315 ci stanno giusti senza sporgere a patto che l offset del cerchio sia corretto (56 mm anteriore e 50 posteriore se non sbaglio)
    di che anno e la tua Vette Albano ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Se non sbaglio e' dell'86......
    In alternativa se sporgono ci sono dei parafanghini come quelli che ha Beppe....Convertible 90......

ciao albano, già ti hanno risposto delle persone competenti!! io ho avuto la fotuna di comprarla con le gomme quasi nuove.
    andreac481

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •