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Grazie Tony, disponibile come sempre.
Vada per il Vararam, poi per il problema raffreddamento ci penseremo poi, al limite cambiando il cofano ma.... se dopo ci piove dentro??
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Scusate se riapro questa discussione, ma nemmeno il "K N" , vista la posizione del filtro, potrebbe sfruttare la "finta" presa d'aria?
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Scusate se riapro questa discussione, ma nemmeno il "K N" , vista la posizione del filtro, potrebbe sfruttare la "finta" presa d'aria?
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La "finta presa d'aria", il naso della Z06 insomma è troppo piccolo.
La bocca di aspirazione del VARARAM è grande circa 4 -5 volte il naso.
Del resto il propulsore è un 7.011 cc e quindi respira conseguentemente !!!
Il K&N (almeno quello che ho visto io) non ha poi, al contrario del VARARAM, un condotto di aspirazione a pressione sigillato.
Quindi niente effetto "turbo" (anzi air box dinamico), ma solo aria fresca (nel senso che aspira aria fresca).
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La "finta presa d'aria", il naso della Z06 insomma è troppo piccolo.
La bocca di aspirazione del VARARAM è grande circa 4 -5 volte il naso.
Del resto il propulsore è un 7.011 cc e quindi respira conseguentemente !!!
Il K&N (almeno quello che ho visto io) non ha poi, al contrario del VARARAM, un condotto di aspirazione a pressione sigillato.
Quindi niente effetto "turbo" (anzi air box dinamico), ma solo aria fresca (nel senso che aspira aria fresca).
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