Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Consiglio da Porsche a Corvette..

Hoga
    Guest

lambo> all

Hoga..... se ti piace fai bene a fartela piacere!

Però le Lambo in pista sono deludentissime, credimi!
    Vieni al Mugello dove i cavalli ci vogliono tanti e tanta coppia, visto che il rettifilo dopo il traguardo sale mica poco...... e vedrai che deludono, eccome se deludono!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Hoga
    Guest
    invece stro per la strada come le vedi? vanno ancora meglio le vette? io parlo di gallardo modello vecchio (che mi sembra leggermente piu' sfruttabile della murci) ...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145578996 questa zr1 in germania sembra avere un prezzo interessante... ke ne pensate?

cmq anke questa z ufficiale europa ha un bel prezzone, e se gli spendi su 4000 euro con finale collettori filtro ed una rimappa ti ritrovi con un missile terra aria al prezzo di una m3 usata di pari anno...

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=4

Massi ME c6
    Guest
    Se tu mi fai vedere ste Z06... a sto prezzo ed è vero io cado malato!

Ciao Stroker ,ormai sono convinto ... è questione di trovare un venditore serio che permuti la mia porsche più di una panda e mi dia una z06 Nera EU. L' esperienza mi insegna che per cambiare auto non bisogna avere fretta...cosi ho iniziato una lenta ricerca.
    Per la Gallardo avendola guidata per 3O minuti mi sento di dire che è notevole. Molto più sicura della mia 996 TURBO in qualsiasi condizione, ha un canto sopra i 5000giri da brivido e non passa inosservata .
    Non è auto da pista ma non perchè non vada forte ma con oltre 100k sotto il sedere entra il "limitatore celebrale anti danno...". Perchè il telaio è ottimo , il motore pazzesco e la frenata ti inchioda.
    Comunque la Gallardo come la F430 non sono auto per me ... se spendo soldi la macchina la voglio usare sempre e non vederla posteggiata in garage. Certo se avessi soldi da buttare via in garage le metto volentieri!
    Raffo purtroppo su internet la maggior parte delle z06 che vendono sono ancora in America .... vendono foto !
    Sto facendo delle ricerche in Italia e all' estero e molti mi dicono che l'auto deve essere importata dopo cospicua cauzione e con tempi stimati in 3/4 mesi... Inoltre molti prezzi sono in T1 cioè senza dazio , iva e spese doganali (31% in più circa ).

sopratuttto la zr1 esposta e' piu mmmmmericana che mai))
    fosse europea al volo a quel prezzo
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

ciao omar, si la zr1 è di importazione ma la z06 gialla no, la concessionaria che ce l'ha è ufficiale e la macchina con tanto di garanzia fino al 2011...

ciao omar, si la zr1 è di importazione ma la z06 gialla no, la concessionaria che ce l'ha è ufficiale e la macchina con tanto di garanzia fino al 2011...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •