Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: RIPRISTINO DOPO INSCRIZIONE ASI

RIPRISTINO DOPO INSCRIZIONE ASI

Ciao a tutti,
    Ho iscritto la mia VEtte C4 87 al registro A.S.I, ottenendo la certificazione, vorrei cortesemente sapere se ora posso riportare
    la fanaleria nelle condizioni originali americane e se per la revisione annuale non debba ogni volta riportare la fanaleria nelle condizioni di omologazione Italiana.
    In caso dovessero fermarmi per un controllo, è sufficiente giustificare le frecce rosse dell'auto con l'avvenuto passaggio della stessa ad auto storica? Non vorrei rivedermi ritirata la carta di circolazione come mi è successo qualche anno fa.
    Ringrazio anticipatamente per i consigli.

FUNNYCARS3
    FUNNYCARS3

Ciao...secondo me se ti fermano ed hai le frecce rosse possono sempre multarti. In Italia le frecce devono essere arancio.
    Per la revisione idem, o trovi un "amico" che te la fa passare oppure ogni volta devi cambiarle...a sto punto vale la pena fare l'impiantino con connettori maschi e femmine in modo da riportare la vettura alle condizioni originali velocemente. E' chiaro che se circoliamo con le frecce rosse siamo consapevoli di non essere a "norma" pero' i fari post rossi sono belli!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ciao...secondo me se ti fermano ed hai le frecce rosse possono sempre multarti. In Italia le frecce devono essere arancio.
    Per la revisione idem, o trovi un "amico" che te la fa passare oppure ogni volta devi cambiarle...a sto punto vale la pena fare l'impiantino con connettori maschi e femmine in modo da riportare la vettura alle condizioni originali velocemente. E' chiaro che se circoliamo con le frecce rosse siamo consapevoli di non essere a "norma" pero' i fari post rossi sono belli!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Esatto Max

Quoto
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Esatto Max

Quoto
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

le frecce servono arancio se poi le hai rosse con la scusa che "l auto e storica" tutto dipende da che luna ha chi ti ferma

in ogni caso secondo me il problema piu grave e dato dall assicurazione in caso di incidente , loro fanno bello e cattivo tempo pur di non pagare
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

le frecce servono arancio se poi le hai rosse con la scusa che "l auto e storica" tutto dipende da che luna ha chi ti ferma

in ogni caso secondo me il problema piu grave e dato dall assicurazione in caso di incidente , loro fanno bello e cattivo tempo pur di non pagare
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie per i pareri, però con le frecce arancioni la Vette è veramente orrenda, di notte poi non ne parliamo chi ti arriva da dietro pensa di dover sorpassare un quadriciclo vedendo la distanza dei fari.
    Purtroppo da queste parti ,la polizia specialmente, ha il dente avvelenato e non vorrei ripetere
    l'avventura di qualche anno fa quando per il discorso delle frecce rosse mi ritirarono il libretto di circolazione.
    Vabbè a questo punto visto che non c'è nessun documento che possa giustificare la possibilità di circolare nelle condizioni originali della vettura la lascerò cosi.
    Grazie comunque dei consigli, ciao e alla prossima.
    FUNNYCARS3

... ormai tante macchine nuove hanno le luci dello stop e frecce integrate e si vedono solo le luci rosse! come tanti che svoltano senza freccia ... se li tamponi sono cavoli tuoi!

Cmq rosse, verdi, o gialle, chi t tampona nn ha mantenuto le misure d sicurezza e deve pagare!

Se sei iscritto ASI come è successo a me, mi hanno fermato e gli ho mostrato l'iscrizione e nn mi hanno contestato nulla!

Poi il colgione che t ferma e non sà neppure scrivere il verbale quello è un'altro discorso ... inutile discutere xè nn capisce nulla.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Resta il fatto che le frecce devono essere Arancioni.non ci sono caxxi!poi si sa siamo in italia...posto che vai personaggi che trovi
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •