anni addietro avevo una bella gto del 66 cambio manuale, provenienza francese, appositamente fatta per il mercato europeo, mi ricordo che la presi che era buttata in un capannone, e la scambia con un carburatore di una lincoln, poi la scambiammo (io e mio fratello) con una buick gs 400 del 67 ancora in nostro possesso ex targhe originali Roma, poi targata Milano quando era d'obbligo il cambio targa, bellissima auto, conservatissima e mai restaurata, ma imparagonabile al fascino della gto del 66, la stessa è stata pubblicata sia su ruoteclassiche che su cruisin mi pare, questoi sono gli errori che si fanno ! la stò ancora rimpiangendo....così come una camaro ss ed una rs entrambe del 68, la rs è ritornata in america!!Citazione:Messaggio inserito da dany
si poi e' incredibile..GTO ne ho viste almeno 3...gia' e' difficile da reperirne una!!che dire..meno male che ci sono persone che possono e si prendono cura di queste auto...che io considero patrimonio della storia dell' auto mondiale..e' importante che non vadano perse..poi se si presentano in queste condizioni...