OMAR,

mi pare di capire che anche Tu, come il sottoscritto, vuoi usare la vettura tutti i giorni per lavoro.

Per questo la Z06 è straordinaria.

Anche nei viaggi lunghi non è assolutamente affaticante, pensa che ora sto partendo per GENOVA (abito a nord di UDINE) dove ho un appuntamento nel pomeriggio e poi in serata andrò a PARMA da dove, domattina partirò per ROMA, per poi tornare a UDINE giovedì...

Con il vantaggio poi che, se come me rispetti i limiti in autostrada, viaggi in 6° a 140 a 1.600 RPM (non ho sbagliato di scrivere: 140 = 1.600 giri), con il motore che frulla e l'unico rumore che senti è il rotolamento delle gigantesche gomme.

A quella velocità poi fai 10-11 km con un litro (anche qui non ho sbagliato di scrivere!!!).

E con quel bagagliaio Ti puoi portare dietro mezza casa.

Adoro percorrere lunghissime distanze, a cruise control inserito, con la ZETONA !!!

[8D][8D][8D]