-
OMAR,
mi pare di capire che anche Tu, come il sottoscritto, vuoi usare la vettura tutti i giorni per lavoro.
Per questo la Z06 è straordinaria.
Anche nei viaggi lunghi non è assolutamente affaticante, pensa che ora sto partendo per GENOVA (abito a nord di UDINE) dove ho un appuntamento nel pomeriggio e poi in serata andrò a PARMA da dove, domattina partirò per ROMA, per poi tornare a UDINE giovedì...
Con il vantaggio poi che, se come me rispetti i limiti in autostrada, viaggi in 6° a 140 a 1.600 RPM (non ho sbagliato di scrivere: 140 = 1.600 giri), con il motore che frulla e l'unico rumore che senti è il rotolamento delle gigantesche gomme.
A quella velocità poi fai 10-11 km con un litro (anche qui non ho sbagliato di scrivere!!!).
E con quel bagagliaio Ti puoi portare dietro mezza casa.
Adoro percorrere lunghissime distanze, a cruise control inserito, con la ZETONA !!!
[8D][8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum