-
Junior Member
Claudio ( zaoc5 )hai colto nel segno quando ho comprato la turbo l'ho preferita ad una gt3 mkII perchè uso la macchina anche quando torno la notte da un viaggio di lavoro e sono distrutto dalla stanchezza . Quando si è stanchi e non proprio in spirito sportivo se l' auto che hai è troppo rigida e non ti perdona neanche una distrazione , guidare diventa un incubo piuttosto che un piacere. Ho giÃ(censurato) avuto auto a T.P. con 300cv ma 500 sono un' altra cosa. Ben inteso se un' auto scoda mi diverte ma se si intraversa bruscamente non sempre mi piace. Comunque spero di partecipare presto ad un test drive e toccare con mano e "sedere" quello che mi avete descritto.
Grazie a tutti per i consigli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum