Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
per quello che mi riguarda ..... non ci siamo capiti !!!
la cosa che piu mi ha infastidito non e stato veder cancellati i messaggi , ma non sapere chi e stato !
da quel poco che ne so ci sono molti "capi/moderatori/ecc ecc" che possono modificare/cancellare a loro piacimento i post , a me basta sapere chi e l autore dell azione x avere la possibilita di sapere a chi chiedere spiegazioni
esempio
tempo fa sono stato richiamato da Alain (tramite MP e sul forum) x alcuni post , ok risolto il problema , tutto a posto e in ordine
2 giorni fa spariscono un botto di post , mi son detto : cacchio Alain poteva almeno avvisarmi che li cancellavo io senza fargli perdere tempo !!!
fortunatamente sono venuto a sapere in tempo che era stato Vetteracing e non Alain a cancellarli cosi senza rompere le balle x niente ad Alain tramite MP ho spiegato il mio problema a Vetteracing
visto che nel direttivo siete tanti quando fate qualcosa dite chi siete e cosa state facendo(altrimenti quelli nuovi pensano che ci sia qualcuno che tira il sasso e poi nasconde la mano) , cosi evitate di perdere tempo e di colpire gli animi piu delicati e suscettibili
perdere tempo perche se Vetteracing mi avesse avvisato avrei cancellato io i miei post senza che dovesse togliere lui tempo al suo lavoro e animi suscettibili perche spero di non aver perso Jonni37 che tutto sommato e simpatico anche se parla troppo