Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

per quello che mi riguarda ..... non ci siamo capiti !!!

la cosa che piu mi ha infastidito non e stato veder cancellati i messaggi , ma non sapere chi e stato !

da quel poco che ne so ci sono molti "capi/moderatori/ecc ecc" che possono modificare/cancellare a loro piacimento i post , a me basta sapere chi e l autore dell azione x avere la possibilita di sapere a chi chiedere spiegazioni

esempio

tempo fa sono stato richiamato da Alain (tramite MP e sul forum) x alcuni post , ok risolto il problema , tutto a posto e in ordine
2 giorni fa spariscono un botto di post , mi son detto : cacchio Alain poteva almeno avvisarmi che li cancellavo io senza fargli perdere tempo !!!

fortunatamente sono venuto a sapere in tempo che era stato Vetteracing e non Alain a cancellarli cosi senza rompere le balle x niente ad Alain tramite MP ho spiegato il mio problema a Vetteracing

visto che nel direttivo siete tanti quando fate qualcosa dite chi siete e cosa state facendo(altrimenti quelli nuovi pensano che ci sia qualcuno che tira il sasso e poi nasconde la mano) , cosi evitate di perdere tempo e di colpire gli animi piu delicati e suscettibili
perdere tempo perche se Vetteracing mi avesse avvisato avrei cancellato io i miei post senza che dovesse togliere lui tempo al suo lavoro e animi suscettibili perche spero di non aver perso Jonni37 che tutto sommato e simpatico anche se parla troppo
Michele hai ragione, mi sono collegato adesso...... solo adesso sono stato due giorni in giro per tirare su la barracca (sto cazzo di lavoro che mi stressa e non porta risultati e mi sto veramente stressando) e solo ora leggo tutto questo.

anzi a dire il vero ho risposto qui sopra e poi solo dopo mi sono reso conto di aver letto solo la prima pagina..... poi ho visto che ci stavano altre due pagine sfociate in polemica..... e sai cosa ho pensato???

MO SPENGO IL PC..... MI SO PROPRIO ROTTO I COGLIONI!!!

Mi dispiace VERAMENTE per chi invece si da da fare organizza parte va vede fa appuntamenti scrive prende impegni..... e poi..... basta un post stupido come questo..... o una risposta data frettolosamente 8vedi HD).... e tutto sembra ...... sembra...... bo...... insomma.... che palle.....

basta.....