ma sono l'unico c4trista siciliano iscritto nel forum?? o in possesso di una c4??
ok! grazie... preferisco cambiare il bulbo della temperatura e farlo aprire intorno i 90°,non prima... sopratutto perchè in sicilia in particolare in estate parecchie macchine fanno un bel botto sotto il sole..poi quando c'è fila da fare!!![:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... è normale a volte anche 105 quando 6 in coda |
t consiglio d far partire prima la ventola x raffreddare meglio la macchina ... è una delle cose principali da fare:
puoi cambiare il bulbo della temperatura (che apre prima) o intervenire sulla centralina che fa azionare la ventola nel valore che tu vuoi!
buon divertimento
![]()
andreac481
ma sono l'unico c4trista siciliano iscritto nel forum?? o in possesso di una c4??
andreac481
... secondo me quelle sono le miglia!
io sulla mia '88 ho le miglia ... fai una prova t fai un tratto d strada che conosci bene come distanza e guarda qnt segna l'indicatore di differenza.
se nn leggo male sono 140.222? [:0][:0][:0] miglia? [:0][:0][:0]
Nn ricordo che c siano Corvette con il Km ... ma solo miglia!
Verifica qst cosa ... che nn abbia fatto fare lui una modifica x la lettura corretta in km.
Ale
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ok farò quasta provaCitazione:Messaggio inserito da hi-fi69
io sulla mia '88 ho le miglia ... fai una prova t fai un tratto d strada che conosci bene come distanza e guarda qnt segna l'indicatore di differenza.
Verifica qst cosa ... che nn abbia fatto fare lui una modifica x la lettura corretta in km.
Ale
![]()
GRAZIE!!![8)][8)]
andreac481
se 140222 solo le miglia in chilometri sono circa 225664[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
Ale
![]()
andreac481
dove c'è la freccia rossa ci sono tutte le fatture messe nel raccoglitore.. con tutti i lavori svolti devo controllare anche da li se sono scritti in miglia o chilometri.
Immagine:
68,7KB
andreac481
come impressione di guida?potenza?e poi se lai comprata e sei contento basta cosi!!![]()
Per la temperatura metti un bulbetto sul manicotto superiore(li prende la temperatura esatta)senza star li a pastroccare la centralina...E il termostato mettilo da 160F o 80C
risolvi molti problemi!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Sono miglia...lo switch eng/met funziona solo per quanto riguarda la parte digitale.Ho sentito che qualcuno ha portato il km il lettore con conseguente azzeramento del conteggio, ma ci credo poco. Sulle 90 che hanno il nuovo cruscotto quando si seleziona la misura met cambia automaticamente anche il contakm, ma in questo caso è digitale...Citazione:Messaggio inserito da andreac481
qui si vede quanti kilometri ha la macchina!!Citazione:Messaggio inserito da max76
Complimenti!!!Bella vette, sembra tenuta bene...Quante miglia ha??
Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
A presto!!!![]()
lo sterzo � un po rovinato. ma il tapeziere mi cuce la pelle direttamente sopra lo sterzo!! con soli 20�
Immagine:
104,18 KB
Cmq anche se ha 140000miglia devo dire che è stata tenuta bene (almeno dalle foto)...Adesso nn ti resta che godertela!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
quel chilometraggio la non fa nessuna paura ad una Vette indifferentemente dal fatto che siano miglia o chilometri purche sia sempre stata tenuta con un po di cura
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est