Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Antenna elettrica

c e sempre da imparare .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Riporto la discussione a galla.
    Ho provato a seguire la procedura di Christian, ma tolta la cassa e relativa scatola mi sono ritrovato un'altra scatola (una specie di controstampo della carrozzeria che include tutto il vano interno dell'auto) quindi nessun accesso.
    Possibile che l'antenna si sia rotta solo a me?
    Ho provato a dare un occhiata da sotto il silenziatore, ma la vedo male. Avranno pure pensato alla GM che per mettere mano all'antenna elettrica non dovrebbe essere necessario smontare tutto lo scarico?
    Se provo a passare dal fanale posteriore? Ma pure quello come si smonta?

Questa macchina sembra una fortezza inespugnabile!!!!!!! !!!!!!!![V]

Per smontare il faro posteriore se non sbaglio devi smontare la targa e da dietro sviti i supporti.
    Secondo me se vuoi fare un lavoro piu' veloce ti conviene lasciare perdere l'antenna di serie e installare una bella antenna piatta sul parabrezza, io ce l'ho in basso a destra, vicino vicino alla plancia, praticamente da fuori neanke si nota...
    Spero che la tua antenna si sia bloccta chiusa(retratta), come la mia, deduco che sia rotta e il vecchio proprietario abbia optato per l'operazione sopra descritta...
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Per accedere correttamente all'antenna ci sono solo 2 possibilità...
    O dall'interno smontando cassa e mezza makkina,oooo...smont are il Bumper!Vedi tu cosa ti conviene fare................ ......non ci sono altri sistemi
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

quoto Max 76 anche io ho montato l antenna piatta ...... pratica veloce e sicura
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Per accedere correttamente all'antenna ci sono solo 2 possibilità...
    O dall'interno smontando cassa e mezza makkina,oooo...smont are il Bumper!Vedi tu cosa ti conviene fare................ ......non ci sono altri sistemi
    Dato che smontanto la cassa non ci sono arrivato mi dovrebbe convenire a smontare il bumper ma.................. ...................

è complicato?

Direi proprio di si...Ma il problema piu' grosso è rimontarlo e regolarlo come Dio comanda.Io sono circa 2 Anni che provo a riallinearlo[:I]e prima stava su che era un Piacere...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

[:0][:0][:0]

io avevo una mezza idea di smontarlo x fare alcuni lavoretti ........ ma sapendo lo lascio li dov e !!!
    www.corvetteitalia.i t

Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che i progettisti di questa macchina all'epoca dovevano far uso di sostanze di ogni tipo per non averne indovinata una,ma neanche una per sbaglio, in materia di manutenzione ed accessibilita'...pos sibile che per cambiare una lampadina devi tirar giu' un paraurti,per un'antenna mezza fiancata ecc ecc...dai raga diciamoci la verita'questi si facevano di brutto non ci puo' essere altra spiegazione,avevano i neuroni alla frutta...o forse ne avevano uno solo tipo particella di sodio"hei c'e' nessuno qui?..."
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che i progettisti di questa macchina all'epoca dovevano far uso di sostanze di ogni tipo per non averne indovinata una,ma neanche una per sbaglio, in materia di manutenzione ed accessibilita'...pos sibile che per cambiare una lampadina devi tirar giu' un paraurti,per un'antenna mezza fiancata ecc ecc...dai raga diciamoci la verita'questi si facevano di brutto non ci puo' essere altra spiegazione,avevano i neuroni alla frutta...o forse ne avevano uno solo tipo particella di sodio"hei c'e' nessuno qui?..."
    anche i progettisti di oggi si fanno visto che per cambiare le lampadine ant.ad un ducato devi smontare mascherina,fanali scatola fusibili .......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •