Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: FOTO FRANCIACORTA 08.02.2009

Complimenti, Gennaro, Diego, JJ, Stefaniste...insomma a tutti i fotografi!!!!! Bellissime foto!!!!
    E complimenti e grazie a tutti per l'organizzazione, la giornata è stata molto piacevole e divertente! Ottimissima compagnia!!

E......grazie a S.Gennaro, che ci ha graziato prima delle dimissioni!!!!![8D][8D]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Cacchio gennaro oltre le ciabattine per gli ospiti, pure l'ambipur hai in macchina.
    Assolutamente sì...perchè Gennaro non è avanti.....è OLTRE!!!!!!!!

P.s. Gennaro...
    Andrea (Bad Boy Racers)

Cacchio gennaro oltre le ciabattine per gli ospiti, pure l'ambipur hai in macchina.
    ....e non è finita! In auto trovi anche due copie del prontuario delle violazioni al nuovo codice della strada! Avrai notato che non ho ancora montato la targa anteriore e quindi mi sono ben documentato su quello che mi può succedere. Morale, se mi fermano (polizia, carabinieri, ecc,) con un cadido sorriso dirò loro:" Non vorrà mica applicarmi l'art.100 del codice?", mostrando al contempo una copia del prontuario. Può darsi che funzioni, può darsi di no...... ma chissenefrega!!!!!!! !!!!!![}][}][}][}] Oltre questo in auto c'è sempre una copia del telecomando a prova di interferenze! ...a buon intenditor poche parole!

Poi ci sono anche altre cosucce....ma questa è un'altra storia!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

....e non è finita! In auto trovi anche due copie del prontuario delle violazioni al nuovo codice della strada! Avrai notato che non ho ancora montato la targa anteriore e quindi mi sono ben documentato su quello che mi può succedere. Morale, se mi fermano (polizia, carabinieri, ecc,) con un cadido sorriso dirò loro:" Non vorrà mica applicarmi l'art.100 del codice?", mostrando al contempo una copia del prontuario. Può darsi che funzioni, può darsi di no...... ma chissenefrega!!!!!!! !!!!!![}][}][}][}] Oltre questo in auto c'è sempre una copia del telecomando a prova di interferenze! ...a buon intenditor poche parole!

Confermo...sei troppo OLTRE...!!!
    Sei così avanti, che per guardare al futuro, ti volti indietro!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

Citazione:Messaggio inserito da VIPER80

Complimenti, Gennaro, Diego, JJ, Stefaniste...insomma a tutti i fotografi!!!!! Bellissime foto!!!!
    E complimenti e grazie a tutti per l'organizzazione, la giornata è stata molto piacevole e divertente! Ottimissima compagnia!!

E......grazie a S.Gennaro, che ci ha graziato prima delle dimissioni!!!!![8D][8D]
    E fai proprio bene caro nipotino a ringraziare Gennaro! Ti rendi conto che potevo avere come passeggera una bellissima signora polacca (Grazia) ed invece mi sono ritrovato a fare tutto il viaggio con una cozza come te? Ricordati quello che ti ho detto: "Questa buona azione te la devi ricordare per tutta la vita e, tra più di cent'anni, anche dopo la morte!"
    P.S. secondo me proprio per questo motivo stamattina la mia Zetona non è voluta partire, .....e se avesse potuto mi avrebbe dato anche ...due sberle!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Immagine:

358,08KB
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Lo so,lo so...infatti da quel gesto, ho capito che mi vuoi un sacco di bene....
    O forse che il caffè dell'autogrill era un pò troppo corretto.....!!!!!!! !!!![)][)][)]
    Andrea (Bad Boy Racers)

P.S. secondo me proprio per questo motivo stamattina la mia Zetona non è voluta partire, .....e se avesse potuto mi avrebbe dato anche ...due sberle!
    Belle le fotone e azzarola devo ricredermi riguardo la tua San Carlo camera..
    Gran bel lavoro!
    Se poi anche la tua Z06 non partiva, forse era per solidarietà con la Nerona di Jackvette.
    Io rimango della mia opinione: Le Z06 NON sono fatte per Gussago e Chernobyl, troppi disturbi esterni..

Citazione:Messaggio inserito da VIPER80

Confermo...sei troppo OLTRE...!!!
    Sei così avanti, che per guardare al futuro, ti volti indietro!!!
    .....ed ecco perchè mi merito un "nipotino" come te! Grazie per l'ottima compagnia.
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Johnny37
    Guest
    Le coppie........

Permessi di Scrittura