Assolutamente sì...perchè Gennaro non è avanti.....è OLTRE!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Cacchio gennaro oltre le ciabattine per gli ospiti, pure l'ambipur hai in macchina.![]()
P.s. Gennaro...![]()
Complimenti, Gennaro, Diego, JJ, Stefaniste...insomma a tutti i fotografi!!!!! Bellissime foto!!!!
E complimenti e grazie a tutti per l'organizzazione, la giornata è stata molto piacevole e divertente! Ottimissima compagnia!!
E......grazie a S.Gennaro, che ci ha graziato prima delle dimissioni!!!!![8D][8D]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Assolutamente sì...perchè Gennaro non è avanti.....è OLTRE!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Cacchio gennaro oltre le ciabattine per gli ospiti, pure l'ambipur hai in macchina.![]()
P.s. Gennaro...![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
....e non è finita!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
In auto trovi anche due copie del prontuario delle violazioni al nuovo codice della strada! Avrai notato che non ho ancora montato la targa anteriore e quindi mi sono ben documentato su quello che mi può succedere. Morale, se mi fermano (polizia, carabinieri, ecc,) con un cadido sorriso dirò loro:" Non vorrà mica applicarmi l'art.100 del codice?", mostrando al contempo una copia del prontuario. Può darsi che funzioni, può darsi di no...... ma chissenefrega!!!!!!! !!!!!![}
][}
][}
][}
] Oltre questo in auto c'è sempre una copia del telecomando a prova di interferenze! ...a buon intenditor poche parole!
Poi ci sono anche altre cosucce....ma questa è un'altra storia!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Confermo...sei troppo OLTRE...!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
In auto trovi anche due copie del prontuario delle violazioni al nuovo codice della strada! Avrai notato che non ho ancora montato la targa anteriore e quindi mi sono ben documentato su quello che mi può succedere. Morale, se mi fermano (polizia, carabinieri, ecc,) con un cadido sorriso dirò loro:" Non vorrà mica applicarmi l'art.100 del codice?", mostrando al contempo una copia del prontuario. Può darsi che funzioni, può darsi di no...... ma chissenefrega!!!!!!! !!!!!![}
][}
][}
][}
] Oltre questo in auto c'è sempre una copia del telecomando a prova di interferenze! ...a buon intenditor poche parole!
Sei così avanti, che per guardare al futuro, ti volti indietro!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
E fai proprio bene caro nipotino a ringraziare Gennaro! Ti rendi conto che potevo avere come passeggera una bellissima signora polacca (Grazia) ed invece mi sono ritrovato a fare tutto il viaggio con una cozza come te? Ricordati quello che ti ho detto: "Questa buona azione te la devi ricordare per tutta la vita e, tra più di cent'anni, anche dopo la morte!"Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Complimenti, Gennaro, Diego, JJ, Stefaniste...insomma a tutti i fotografi!!!!! Bellissime foto!!!!
E complimenti e grazie a tutti per l'organizzazione, la giornata è stata molto piacevole e divertente! Ottimissima compagnia!!
E......grazie a S.Gennaro, che ci ha graziato prima delle dimissioni!!!!![8D][8D]
P.S. secondo me proprio per questo motivo stamattina la mia Zetona non è voluta partire, .....e se avesse potuto mi avrebbe dato anche ...due sberle!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Immagine:
358,08KB
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Lo so,lo so...infatti da quel gesto, ho capito che mi vuoi un sacco di bene....
O forse che il caffè dell'autogrill era un pò troppo corretto.....!!!!!!! !!!![
)][
)][
)]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
Belle le fotone e azzarola devo ricredermi riguardo la tua San Carlo camera..Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
P.S. secondo me proprio per questo motivo stamattina la mia Zetona non è voluta partire, .....e se avesse potuto mi avrebbe dato anche ...due sberle!
Gran bel lavoro!
Se poi anche la tua Z06 non partiva, forse era per solidarietà con la Nerona di Jackvette.
Io rimango della mia opinione: Le Z06 NON sono fatte per Gussago e Chernobyl, troppi disturbi esterni..
.....ed ecco perchè mi merito un "nipotino" come te!Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Confermo...sei troppo OLTRE...!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
][}
][}
][}
Sei così avanti, che per guardare al futuro, ti volti indietro!!!
Grazie per l'ottima compagnia.
![]()
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Le coppie........