-
MASTER Member
Lascia perdere non far revisionare niente....a meno che tu non sii in grado di farlo da solo.....altrimenti ti costera' troppo.
Se cerchi bene ne troverai quanti ne vuoi anche su ebay.com ad un prezzo tutto sommato basso compreso il trasporto e tax per circa 120Euro.....
Magari non saranno della Promaster mi sembra si chiami così una delle piu' famose marche di motorini d'avviamento, ma personalmente ho valutato che sono buoni ugualmente.......... .
La prova che ti consigliavo e' quella di cercare il motorino dall'alto, forse non lo vedi se hai i collettori originali, in quel caso devi andare sotto, non occorre alzare nulla ci si arriva ugualmente a meno che tu non abbia una C3 molto bassa o sii 150kg..... prova a dare un colpetto al solenoide......non come fece un'amico usando un pezzo di ferro [}
]......meglio se di legno....
Se non succede nulla prima di cambiare il tutto controlla se arriva bene corrente.....di certo per questa operazione devi andare sotto e controllare il filo piccolo con un tester.....
Spero che naturalmente la batteria sia ben carica perche' a qualcuno che legge qua' spesso e rimasto fermo a casa mia propio per quel motivo....
Se non arriva abbastanza corrente il motorino non parte........e questo gli e' accaduto dopo averci girato un po' pensando che la batteria si ricarichi a motore acceso grazie all'alternatore....m a se l'alternatore non funzion bene e' inutile girare per sperare di ricaricare, o se la batteria e' alla frutta ne hai voglia di ricaricare.....ti dura 2 ore poi e' andata........
A volte risolvere una sciocchezza non e' così semplice perche' a parte il motorino possono esserci altri problemi a lui collegati.........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum