Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sapessi che faticaccia che ho fatto x convincere Stroker e Robydark ad aiutarmi ad impedirti di rovinare una macchina bellissima

ma poi una domanda su tutte ......... secondo te non e che alla Chevrolet la macchina e stata in qualche galleria del vento x progettazione , affini ed altri infignificanti dettagli del genere ???
nel caso mi dicessi .... "quelle che corrono in pista hanno l alettone ecc ecc" ..... ti risponderei che quelle macchine hanno la stessa forma della tua ma non molte altre cose in comune come potenze pesi bilanciamenti gomme sospensioni ecc ecc e poi dettaglio trascurabile sono guidate da piloti che sanno il fatto loro il piu delle volte , e non da gente che da una sgasata in pista o peggio in autostrada un paio di volte al mese e basta

guarda te lo ripeto .... la tua macchina e gia bellissima e per migliorarla esteticamente le uniche cose che puoi fare sono montare le gomme larghe dietro eee .... eeee .... eeee .... ti ho mai accennato al fatto di cambiare colore purche non sia grigio ... [)][)][)]
Ciao Mic,.... ti rispondo con delle immagini, per essere più chiaro.............. !

...questa è la fine che farai![}][}]

10,22KB

...se poi il tuo maggiolino diventerà come questo....

Maggiolino di Micbarxjr!

........aggiungo....