Eh...a quanto ho capito non si puo' pubblicizzare una tal officina qui sul forum...di corvettisti milanesi ce ne sono tanti, magari qualcuno di potrà consigliare con un MP...Ma cosa devi fargli?Oltre che togliergli la polvere??
Ciao a tutti!
Per motivi di lavoro ho tenuto ferma la mia splendida C4 del 1991 un anno e mezzo...
Devo farla ripartire, e devo comunque farci dei lavoretti. Qualcuno può gentilmente consigliarmi un'officina SERIA ed ONESTA qui in Milano e dintorni per poter affidare con serenità la mia cucciolina?
Grazie!
Pietro
Eh...a quanto ho capito non si puo' pubblicizzare una tal officina qui sul forum...di corvettisti milanesi ce ne sono tanti, magari qualcuno di potrà consigliare con un MP...Ma cosa devi fargli?Oltre che togliergli la polvere??
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
tagliando , batteria nuova o caricata bene e se non e mai stata avviata x scrupolo controllare che la pompa della benzina non sia bloccata , controllare il condizionatore
queste sono le uniche stupidaggini che mi vengono in mente adesso
in teoria una volta caricata x bene la batteria dovrebbe partire senza problemi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
hai un MP
spero possa aiutarti
www.corvetteitalia.i t
Io se è ferma da oltre un anno farei girare la pompa dell'olio prima di metterla in moto.
Togli lo spinterogeno e fai gitrare la pompa dell'olio, oppure togli il cabo 'BAT' dallo spinterogeno e fai girare il motorino d'avviamento fino a che non hai una pressione dell'olio decente .
una pressione dell olio decente quanto sarebbe (guardando lo strumento in macchina) ?
www.corvetteitalia.i t
parlando di pressione dell olio ho notato che quando e l acqua e fredda segna un po sopra la meta e quando e calda segna un po sotto la meta , e normale ?
www.corvetteitalia.i t
Io fossi in te l'olio lo cambierei senza pensarci due volte, compreso di relativo filtro....
Io fossi in te l'olio lo cambierei senza pensarci due volte, compreso di relativo filtro....
mi ha sempre fatto questo lavoro da quando l ho presa e un tagliando l ho gia fatto
www.corvetteitalia.i t