Grazie Vetteshark, troppo buono....il sentimento é reciproco....!!!![]()
Ciao Johnny, ci siamo conosciuti allo Speed Day di Monza e devo dirti che la prima impressione che ho avuto ha trovato conferma: SEI FORTE!Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Le gomme???Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Per me devi cambiare le gomme[}
]
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Eccerto........credo che sia la soluzione definitiva.........p erché in realtà tutto quello che ho fatto fino ad ora non é servito a nulla, per evitare inutili e costosissimi lavori ad altri inserisco di seguito quello che non va fatto:
a) Cambio liquido vaschetta lavavetri
b) Targhetta magnetica sul cruscotto con la dicitura "Papà non correre"
c) Adesivo sul paraurti posteriore con scritta "My other car is a Ferrari" (con questa le cose sono peggiorate)
d) Pressione diversa nella ruota di scorta
e) Arbre Magique all'aroma di caciucco
f) Radio sintonizzata su Radio Maria
g) Casco in testa e ben allacciato
h) Confezione di Imodoìium nel portaoggetti
i) Abbonamento al Reader's Digest
l) Scarpina del bebé appesa allo specchietto retrovisore
m) Adesivo sul vetro posteriore I (cuore) NY
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Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Grazie Vetteshark, troppo buono....il sentimento é reciproco....!!!![]()
Prova ad utilizzare (se hai in dotazione) lo spessore affinchè il motorino d'avviamento rimanga più distante dal flywheel .Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Ho sostituito il vecchio motorino d'avviamento perché dopo che il motore aveva scaldato o in coda o marciando, esempio in autostrada fermandomi al distributore per il rifornimento, al momento dell'accensione non dava alcun segno di vita......giravo la chiave e nulla nessun rumore nessun movimento.
Solo la luce del Generatore che si abbassava notevolmente.
Bene come detto ho ordinato il motorino nuovo, l'ho montato....beh ora nella stessa condizione, ossia con il motore caldo "non attacca" ma a differenza dell'altro si sente un rumore come se l'ingranaggio dell'innesto sul disco dentato del motore non agganciasse correttamente ........poi dopo qualche tentativo, grazie al fatto che il motore é caldo, allora parte.............
Ripeto il motorino é nuovo avrà fatto trenta accensioni.....forse ..!!!!!
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere..........???
Grazie!!!
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...con la dilatazione termica l'ingranaggio del motorino che si innesca all'accensione potrebbe "legare troppo" .
gli spessori come in foto
Immagine:
12,59KB
Non riesco a capire se quel distanziale fa parte del motorino oppure é un accessorio.
Così a prima vista mi viene da dire che il mio é molto diverso.
Io ho una C3 del 1977 sei sicuro che sia possibile montarlo?
Comunque hai un'idea di dove potrei trovare dei dati tecnici più precisi?
Grazie!!!
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Ciao GRANDE come stai?Citazione:Messaggio inserito da Emi
Avevo avuto lo stesso problema,leggermente migliorato sostituendo le spazzole ma risolto con la sostituzione del motorino.Dato che tu l'hai già sostituito non so aiutarti ci vuole qualcuno più preparato di me che arriverà e di sicuro potrà aiutarti.
Ciao Johnny[8D]
Ma lo sai che sei proprio un uomo televisivo!!!
A presto!!!![]()
Ciao GRANDE come stai?
Ma lo sai che sei proprio un uomo televisivo!!!
A presto!!!
[/quote]
Ma GRAZIE!
Tutto bene Johonny,ci si vede presto.
CIAO![8D][8D]
Il tuo motorino se è stock è solo molto + grande e pesante (è quasi + grande del motore di un Ciao Piaggio!)Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Non riesco a capire se quel distanziale fa parte del motorino oppure é un accessorio.
Così a prima vista mi viene da dire che il mio é molto diverso.
Io ho una C3 del 1977 sei sicuro che sia possibile montarlo?
Comunque hai un'idea di dove potrei trovare dei dati tecnici più precisi?
Grazie!!!
ci sono una marea di motorini aftermarket x SBC molto + compatti e performanti come quello in foto con prezzi che partono da 120$
Per spessorare bastano anche semplicemente due rondelle
Ma allora non dipendeva dalle gomme? Dovrò rivedere le mie nozioni di meccanica.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ok grazie mi guarderò un po in giro...........Citazione:Messaggio inserito da Biondo
Il tuo motorino se è stock è solo molto + grande e pesante (è quasi + grande del motore di un Ciao Piaggio!)Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Non riesco a capire se quel distanziale fa parte del motorino oppure é un accessorio.
Così a prima vista mi viene da dire che il mio é molto diverso.
Io ho una C3 del 1977 sei sicuro che sia possibile montarlo?
Comunque hai un'idea di dove potrei trovare dei dati tecnici più precisi?
Grazie!!!
ci sono una marea di motorini aftermarket x SBC molto + compatti e performanti come quello in foto con prezzi che partono da 120$
Per spessorare bastano anche semplicemente due rondelle
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Ok grazie mi guarderò un po in giro...........Citazione:Messaggio inserito da Biondo
Il tuo motorino se è stock è solo molto + grande e pesante (è quasi + grande del motore di un Ciao Piaggio!)Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Non riesco a capire se quel distanziale fa parte del motorino oppure é un accessorio.
Così a prima vista mi viene da dire che il mio é molto diverso.
Io ho una C3 del 1977 sei sicuro che sia possibile montarlo?
Comunque hai un'idea di dove potrei trovare dei dati tecnici più precisi?
Grazie!!!
ci sono una marea di motorini aftermarket x SBC molto + compatti e performanti come quello in foto con prezzi che partono da 120$
Per spessorare bastano anche semplicemente due rondelle
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