Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Vendo Corvette C3 Semplicemente Bellissima

Visualizzazione Ibrida

cowmiles_
    Guest
    ...io avevo un'altra per la testa...la mia!
    ....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
    ...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...

giulio
    Guest
    Ciao a tutti allora:
    per il corvaccio eh eh lo sai perche' la devo vendere voglio prendere un'altra auto sempre americana e non posso tenerne due..non riuscirei ad usarle entrambe...

Per Ray Stynger: bhe prima di tutto ..Ciao , la macchina per quanto rigurada i lavori sono stati fatti quasi tutti da Raffaele 2000Motors e chi lo conosce sa come lavora , poi io un Frame Off di una vette a 30000 fatto come si deve lo fai ma senza contare il costo iniziale della macchina, in ogni caso raffale ne sta facendo uno su una corvette del 73 trovi tutto qui :
    http://www.oldamericars.com/FrameOff.htm
    Macchina e motore a parte a 3/4 dalla fine sono a 28000 circa ....

In ogni caso ognuno puo' dire la sua eh eh io non mi offendo anzi....poi senza vederla dal vivo non si puo' mai giudicare al 100% ...

Un saluto a tutti... se aveste domande fate pure...

gio black
    Guest
    dipende da che meccanico

Giulio..... spero tu stia vendendo questa corvette per comprare una Ford GT40 originale una Mustang GT 500 KR oppure una Corvette L88...... sennò non ti giustifichiamo!!! hehehee
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    bah ma quanto pensate costi fare un frame off e mettere tutto a posto ??? il prezzo 2° me è in linea coi lavori fatti.

gio black
    Guest
    TANTO

,,,,,,NO DAI DICIAMO CHE TI COMPERI UNA C5 (QUASI ....DI SECONDA MANO MAGARI),,,,,,,

Ray Stinger
    Guest
    Scusate.....
    Innanzi tutto Giulio, ciao..., mi fa piacere che non ti offendi, si vede che sei una persona OK ! .... ed è un piacere....

Per il resto, ma scusate ragazzi ma ci fate tanto rimba da non sapere i costi di quasi ogni singolo pezzo che vuoi sostituire di una vette ?? I cataloghi e via dicendo li consultiamo anche noi, le quotazioni in america le conosciamo anche noi....

Trentamila euro (sessanta milioni delle vecchie lire !!!!!) non sono tanti, ma sono tantissimi !!!! E non accetto più discussioni in merito a questo (...si fa per dire)! Ma cazzo.... ma vi rendete conto o no ??? E poi si spara a zero sul Valli o sul Furlan di turno !!!??? Ragazzi se qualcuno si vuol far pagare la mano d'opera a peso d'oro, io non ci sto ! Non è giusto.... perchè al giorno d'oggi ricordiamoci che già 35€ all'ora sono tanti.... figuriamoci 50 o 60 ! Quelli sono un furto bello e buono e non ci sono cazzi che tengano che mi si venga a dire : a ma il lavoro è fatto bene ! .... e vorrei vedere !!!
    Bho ? non so..... ma io pur avendo uno stipendio da dipendente decente..... 50 euro ci metto un bel più di un'ora a guadagnarli...., compreso tutto.... pensione futura pure, cazzi e mazzi e contributi..... penso che mi ci vogliono almeno un paio di ore a raggiungere quella cifra !!!
    E mi ritengo ancora una persona fortunata.....

Lelito vende un Matching Number del '74 a 20000 $...... cioè poco più di 15000 € !
    Riflettete.....

E comunque Giulio, in bocca al lupo !

giulio
    Guest
    sarà' pero' intanto io vedo sempre gente che spende tra i 15.000 e i 20.000 per una vette che apparentemente sembra sana con pochi lavori da fare ...e poi escono le sorprese e alla fine arrivano a spendere tra i 25 e 35 mila a seconda di come volgiono rifinire l'auto e dei problemi scoperti....hai ragionissima quando dici che 33.000 sono tanti soldini in senso assoluto( e lo so perchè li ho spesi per farla )tutti in una volta, ma ti assicuro che per arrivare a certi livelli quelli spendi, ovvimente diluiti nel tempo pesano meno , infatti pure io quando ho comprato la vette non avrei mi potuto spendere quella cifra tutta e subito.
    Per quanto riguarda i meccanici da te menzionati, sai benissimo che c'e' chi si e' trovato male e chi si e' trovato bene....pero' a sentir in giro dove vai vai la spesa e' sempre la stessa, la differenza sta nel contenuto, cioe' i pezzi (che e' sempre meglio comprarseli da soli quando si e' in grado),e la qualita' del lavoro eseguito.

Per quando riguarda la macchina del tuo amico...no comment.
    Buona Pasqua a tutti

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giulio

sarà' pero' intanto io vedo sempre gente che spende tra i 15.000 e i 20.000 per una vette che apparentemente sembra sana con pochi lavori da fare ...
    purtroppo hai ragione.... lo scandalo inizia tutto da lì

No, Lelito non è mio amico, non lo conosco nemmeno, se non di vista.... ma era solo un esempio di una persona che non importa "ruderi" e che comunque penso venda al giusto prezzo....

Ciao, buona pasqua anche a te...

Mr_hd
    Guest
    Buona pasqua a tutti, e basta commentare i prezzi di vendita grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •