Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Alla LAMBO rideranno di meno..

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Grande JJ!!!
    INTEGRALISMO VETTE !!!!

bravo , continua cosi
    dobbiamo incoraggiare e dare man forte a chi combatte x la causa !!!
    specialmente se e quella giusta !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Grande JJ!!!
    INTEGRALISMO VETTE !!!!
    Eh si, Beppe. Diventerei kamikaze per la Vette.

bravo , grande , continua cosi , sei un mito !!!

FORZA jj !!! [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

Finalmente una vette che bastona tutti!!!

Claudio

driver721
    Guest
    questo non cambia nulla.....anche se costa il doppio non è che i clienti Lamborghini vanno a comprare la ZR1...........anche se va di piu....lo stesso vale per le Bugatti e le Ferrari......

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se vuoi vengo li e ti offro una camomilla !!!

non e mica il caso di prendersela perche dico cazzate , dovresti esserci abituato !!!

dai la prossima volta che ci vediamo ti coccolo un po cosi ti passa tutta la rabbia che hai in corpo ..... [:I]
    [u]No Mic, ci mancherebbe, niente di personale.</u>
    Solo che mi fanno incazzare certe presenzazioni in pompa magna (Lambo LP640 e/o Bugatti), dove ti vorrebbero far credere che Ges� � morto di freddo e poi quando parli delle nostre amatissime, la maggior parte degli interlocutori tira fuori la solita menata: "Ma cosa vuoi parlare tu che hai un'auto con aste e bilancieri?"
    Ebbene, questa � la rivincita delle nostre aste ([:246]) e dei nostri bilancieri.
    JJ sai qual'è il problema?Le nostre auto sono fantastiche, una linea affascinante, che non stanca mai, pero', come sempre nella testa della gente (quando deve spalare mer...) rimane solo e sempre il lato negativo o il difetto. Quindi è normale che le persone che non hanno una vette dicano quello che hai scritto(anke perchè nn ne capiscono niente)poi non importa se fare un normalissimo tagliando ad una Ferrari o una Lamborghini costa come un'utilitaria, l'importante per loro è averla!!
    Le Vette sono state costruite per durare migliaia di km (sempre con la dovuta manutenzione, ovvio)mentre le supersportive italiane sono per fare lo sparo...e poi????
    Magari ho esagerato con l'ultimo commento pero' io sfido chiunque a trovare una Ferrari o Lamborghini con 300000 miglia ancora funzionante. Tutto questo detto con il massimo del rispetto per il made in Italy, soprattutto nel settore auto....
    non le trovi , le italiane crepano molto prima [}][}][}]
    Infatti....è questo che mi fa godere!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Personalmente, anche se non da molto, io la penso così:
    " Ferrari, Lamborghini, ecc. ecc. ........NO.........

.................... ..........."

...sono abbastanza integralista?[?]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

driver721
    Guest
    ...ma ragazzi....ognuno ha i suoi gusti....se a qualcuno piace di piu la Ferrari e le altre auto sportive made in Italy....fa benissimo a comprarle....e valgono fino all'ultimo cent pagato....anzi forse di piu....l'altro giorno ho visto l'Alfa 8 cilindri competizione(180000 euro) con meccanica Ferrari e costa come la Ferrari.....era pure in tiratura limitata,meno male che lo era.....altrimenti sai quanti pirla se la compravano, ma è il mio punto di vista......loro pensano lo stesso di me quando mi vedono con una Corvette......comunq ue fare paragoni tra le europee e le americane è poco sensato,poi ancor di piu se si tratta di un sovralimentato contro un'aspirato.........

anche tu hai ragione , dici cose sensate , dimostri di ragionare , bravo continua cosi
    www.corvetteitalia.i t

cercate di assecondarlo quando parla altrimenti potrebbe commettere schiocchezze , e in una brutta situazione ...... capitelo ...... ha famiglia e sposato
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Personalmente, anche se non da molto, io la penso così:
    " Ferrari, Lamborghini, ecc. ecc. ........NO.........

.................... ..........."

...sono abbastanza integralista?[?]
    si dai per essere la prima volta ..... puo essere sufficente ...... col tempo migliorerai !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •