Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non sei l unico a sorridere dopo aver visto/letto i dati !!!
bisogna dire che sulla neve al nurburing sei avvantaggiato con il 4x4 !!!
non e una cosa trascurabile ......
[)][
)][
)][
)][
)][
)]
Al Nurburgring CON LA NEVE ?!?
Diciamolo pure. Ma diciamo anche:
"ma che cacchio me ne può fregare del Nurburgring e per di più innevato??"
Se compro un'auto per dargli di gas finchè c'è nè, mica vado a girare con la neve!!
Tutt'alpiù potrebbe piovere, ma già così se sono in gara è un conto, sennò chi me lo fà fare di attaccare l'auto ad un gardrail?
Penso al video inserito da Bulletta relativo alla Nissan GT-R e penso: "bravi furbi, fate i galletti con una pista intera, tutta per voi, anche se con la neve". Alla fine che dimostrazione hanno dato? Avrei forse sfigurato con un Deltone di 15 anni fà, equipaggiato con gomme da neve (come del resto avranno montato sulla GT-R) ?".
Non credo proprio.
Senza dimenticare che fino a prova contraria (vero Porsche?), al Nurb SENZA NEVE, il record sul giro mica lo detiene un'auto gialla!
Girala come vuoi, è come dice Max (o come si dice a Piacenza "la mela buona in bocca al maiale" che originale sarebbe in dialetto, ma ve lo risparmio), chi ha i soldi al 90% dei casi NON SA' NULLA DI TECNICA.
Senza dimenticare che, per fermarci all'apparenza, pur con una "semplice" ZR1 parcheggiata a fianco di una Lambo, penso proprio non si sfigurebbe affatto.
Neanche a Montecarlo...