Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: fermato dalla polizia

driver721
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da driver721

....oggi ho superato me stesso....fermato due volte dai vigili....nel giro di mezz'ora...meno male che avevo l'antimulte[:78]
    Ma ti hanno fermato per guardare la macchina o per rompere le balle???
    forse si sono accorti dopo due anni che non sono un vecchio....e stanno cominciando a fermarmi per controlli....ma con l'antimulte non rischio mai.....[:266]

Johnny37
    Guest
    Parlo per esperienza personale...che credo sia la cosa migliore........ho importato la vettura dagli U.S.A. l'ho sdoganata, ho pagato I.V.A. dazi e tutto quello che c'era da pagare, l'ho assicurata con una compagnia che stipula polizze per vetture d'epoca e con la quale sono tutt'ora assicurato, sul primo contrassegno era riportato il numero di targa statunitense ed ovviamente anche sul contratto, naturalmete avevo con me il Title e la copia della bolla doganale ed ho circolato tranquillamente per un'anno, dico tranquillamente perché sono stato fermato da Polizia Stradale e Carabinieri, i quali non hanno avuto nulla da eccepire, anzi hanno trovatoi documenti in regola.
    Dato comune, mi facevano notare quanto mancasse alla scadenza dell'anno.
    Commento conclusivo, il Title e la bolla doganale attestano la proprietà e il pagamento degli oneri di legge, l'assicurazione garantisce la coperturadi R.C. dunque il veicolo é in regola per circolare sul suolo nazionale.
    Ogni altro commento può essere simpatico ed anche condivisibile sul piano della conversazione, ma inutile ai fini pratici.

Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

Parlo per esperienza personale...che credo sia la cosa migliore........ho importato la vettura dagli U.S.A. l'ho sdoganata, ho pagato I.V.A. dazi e tutto quello che c'era da pagare, l'ho assicurata con una compagnia che stipula polizze per vetture d'epoca e con la quale sono tutt'ora assicurato, sul primo contrassegno era riportato il numero di targa statunitense ed ovviamente anche sul contratto, naturalmete avevo con me il Title e la copia della bolla doganale ed ho circolato tranquillamente per un'anno, dico tranquillamente perch� sono stato fermato da Polizia Stradale e Carabinieri, i quali non hanno avuto nulla da eccepire, anzi hanno trovatoi documenti in regola.
    Dato comune, mi facevano notare quanto mancasse alla scadenza dell'anno.
    Commento conclusivo, il Title e la bolla doganale attestano la propriet� e il pagamento degli oneri di legge, l'assicurazione garantisce la coperturadi R.C. dunque il veicolo � in regola per circolare sul suolo nazionale.
    Ogni altro commento pu� essere simpatico ed anche condivisibile sul piano della conversazione, ma inutile ai fini pratici.
    Chiarissimo...meglio di cosi'....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bravissimo Johnny, sei stato di una chiarezza "disarmante"![^][^][^]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

driver721
    Guest
    ......no,grazie...me glio non rischiare.....

... ma poi stè storia com'è finata ???

[:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Johnny37
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

......no,grazie...me glio non rischiare.....
    Per carità ognuno a casa propria é libero di fare ciò che crede, io ho riportato la mia esperienza personale che non pretende certamente di essere ne vincolante ne universale.
    Se qualcuno preferisce farsi una passeggiata nel deserto tirandosi dietro un canotto perché potrebbe venire un'inondazione, ritengo che sia del tutto libero di farlo...anzi plaudo alla sua previdenza....!!!!!! !

ciao a tutti! ma le forze dell'ordine sono attirate dalle macchine americane?? spero di no!!
    a me sabato arriva la mia vette
    ho pensato a tutto io, sono andata a vederla in germania,ho fatto il passaggio con il vecchio proprietario"un privato"
    ho preso i dati tecnici "TUV" in germania stessa e li ho portati qui...
    la motorizzazione mi ha detto tutto ok! appena arriva la macchina mi hanno assicurato che in un giorno ho la macchina immatricolata! basta pagare i bollettini, se nn ricordo male solo per il passaggio 791€ più targhe e altre piccolezze!
    non penso che avrò rotture quando verrò fermato da qualcuno!!
    secondo me è meglio camminare tranquillo... anzicchè camminare con la paura di essere fermati e magari vedersi ritirare il libretto di circolazione!! abbiamo fatto 30 facciamo 31 e andiamo per le vie della città camminando a testa alta
    andreac481

... purtroppo d ignoranti ce ne sono spesso in strada che t fermano!

anche se hai ragione t creano un sacco d problemi ... spero che non succeda nulla x carità!

1 consiglio, leggendo la vicenda sopra citata, se hai un'amico nelle forze dell'ordine prova a chiedere ... tanto nn t costa nulla! oppure vai all' ACI e chiedi.

... e buon divertimento con il tuo nuovo acquisto ... poi c dici com'è andare in giro con una Corvette !!!

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ok... seguirò il tuo consiglio,chiederò maggiori informazioni a qualche amico!! a quel prezzo!!!
    io nn vedo l'ora di andare in giro con la mia corvette!! di sicuro per i primi tempi la uso cuotidianamente![8D][8D]
    andreac481

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato