Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

Bella!

Ps: Le valvole teniamole sempre aperte!!!! EHEHEHE
certo il sound è bellissimo.......... ma vorrei vederti dopo un viaggio di 600km, con le valvole aperte!

Immagine:

49,92KB