Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Senza trucco e senza inganno (e qualche sfollata)

credo sia piu giusto dire che le multe sono una soluzione x fare cassa velocemente ma non che sia l unica soluzione che hanno i comuni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...nel comune dove abito i vigili raramente fanno multe, tranne i divieti di sosta qualche volta.....il comune vicino al mio è pazzesco,telelaser tutti i giorni,anche se piove, multe a go-go per tutti, a parita di abitanti loro hanno un'organico di 20 vigili, noi solo 4......hanno un parco macchine fuori dal normale compreso un ducato nuovo a 9 posti........la loro giurisdizione arriva quasi a Parma.......proprio dove passo sempre.....maledetti !
    li devono spendere in medicine i soldi delle multe......

loro o chi gli ordina di farle con l unico scopo di far cassa , se e per sicurezza passi .......
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....ahhh....ma tu pensi che a quelli che fanno le multe gli interessa della sicurezza?
    [:255][:42][:81]

no guarda evidentemente non ci siamo capiti , io intendevo dire che tutti i soldi che tirano su per fare cassa li spendano in medicine e che si salvino solo quelli che lo fanno in favore della sicurezza ....... se ti fai due conti hai gia capito quanti "sbirri" voglio vedere x strada.....[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

..il discorso diventa lungo! Se ti dico che i comuni utilizzano le contravvenzioni solo per far cassa fidati.....non posso dire di più sul forun ma te ne parlerò "de visu" alla prima occasione: cosi ti illustro per benino come funziona "il giocattolo"!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

ok
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura