buongiorno a tutti...ho letto ora gli ultimi mex...
ho letto che volete cercare una trattoria...io posso consigliarvi la trattoria La graziosa...ke si trova a 50 metri dalla Pagani...ci si arriva a piedi...e non si spende tanto..e' una trattoria ...quindi niente di speciale, pero si mangia abbastanza bene e non avete il problema di spostarvi con tutte le macchine, che potreste lasciare davanti alla Pagani...bisogna solo accertarsi che sia aperta il sabato...per il posto vi dico che in settimana e' abbastanza incasinata perche raduna un po tutta la gewnte che lavora li vicino..ma di sabato credo che il problema venga meno..in ogni caso chi volesse provare a sentire vi lascio il numero...059 92 13 48...cosi vedete la disponibilita visto che il gruppo sta diventando abbastanza numeroso...comunque entro il 31 chiamero l agenzia che organizza le visite cosi daro conferma dei partecipanti...e la data...4 aprile...dovrebbero esserci anche dei miei amici oltre il vostro gruppo...anche non dotati di Corvette...in ogni caso sto sondando il terreno...e vediamo cosa viene fuori..ciao ciao...