Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ROMANZO CRIMINALE...

Tu jj non la concedi a nessuno!!!neppure dietro Grossssisssimo compenso!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

e fai solo che bene , piuttosto cedo la donna che tanto e pieno il mondo [^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Se nn erro anche un altro del gruppo concesse la propria C3 - bianca - per uno spot andato in onda su Sky e ci riferì che avevano ricoperto l'auto di supporti per le telecamere, con notevole rischio per la carrozzeria[}] Poi è chiaro dipende da caso e caso. L'importante è essere presenti durante le riprese e non farla gudare a nessuno. Però ragazzi dovete ammettere che vederla in Tv fa un certo effetto[]

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Se nn erro anche un altro del gruppo concesse la propria C3 - bianca - per uno spot andato in onda su Sky e ci riferì che avevano ricoperto l'auto di supporti per le telecamere, con notevole rischio per la carrozzeria[}] Poi è chiaro dipende da caso e caso. L'importante è essere presenti durante le riprese e non farla gudare a nessuno. Però ragazzi dovete ammettere che vederla in Tv fa un certo effetto[]

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

sicuramente sapere che l auto che vedi x tv e proprio la tua da enormi soddiafazioni , ma il fatto di non sapere chi l ha usata x me e come andare alla ceca sperando di non prendere HIV o simili , tutto la , in pratica non so se il gioco(vederla in tv) vale la candela(rischiare di trovare danni)
    www.corvetteitalia.i t

sicuramente sapere che l auto che vedi x tv e proprio la tua da enormi soddiafazioni , ma il fatto di non sapere chi l ha usata x me e come andare alla ceca sperando di non prendere HIV o simili , tutto la , in pratica non so se il gioco(vederla in tv) vale la candela(rischiare di trovare danni)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •