Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Qualcuno è già stato al.......

Emi
    Guest

Qualcuno è già stato al.......

Qualcuno è già stato al Summer Jamboree che si svolge a Senigallia in estate??? Io ci stavo facendo un pensierino e volevo chiedere qualche impressione a chi ci era già stato.
    GRAZIE[8D][8D]

Sai in che giorni si svolge?

hgtv
    Guest
    Che roba sarebbe?

cos'è???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Nsrv
    Guest
    non ho la minima idea di cosa sia comunque proovate su questo sito penso che sia quello giusto
    http://www.summerjamboree.com/

Emi
    Guest
    Ecco qualche informzione[8D]
    E' un festival dedicato alla musica e alla cultura dell'America degli anni '40 e '50
    Il Summer Jamboree di Senigallia è il più grande ed importante festival, nel suo genere, in Italia; tra i primi cinque d'Europa. Qualcosa di mai visto in quanto a qualità e quantità di bands provenienti da tutto il mondo.
    Dalla sua prima edizione, la manifestazione che ottenne subito un enorme successo, è cresciuta a dismisura, assumendo sempre di più un carattere internazionale.Ho visto un servizio in TV dove dicevano che arriva gente da tutto il mondo e la città si trasforma per una settimana in un piccolo angolo d'America.Oltre alla Musica si possono ammirare auto e moto Americane .
    Mi sembra di aver letto un articolo su Cruisin ma non ricordo il numero,comunque il tutto si svolge dall'1 al 7 Agosto.
    Ciaoo

Emi
    Guest
    Ho trovato questo forum dove ci sono molte foto.[8D][8D][8D]
    http://forums.firenzechapter.com/mes...threadid=12506

Nsrv
    Guest
    Sembra di essere in america e oltretutto e' pieno di ragazze , penso che ci andro' molto volentieri

Nsrv
    Guest
    Stefa vieni con me???

per EMI :::sai chi devi chiedere ad un mio amico socio che ci è stato tutta la settimana ti mando il telefono di lui sul tuo cell .... così lo chiami e gli chiedi è una persona gentilissima digli pure che te lo ho dato io

alex1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •