ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![][][]
é solo che non sono pieno di cash
però una volta era così:


Immagine:

31,92KB

ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]

poi .......

e sucesso questo.....



Immagine:

147,32KB



Immagine:

114,35KB

Immagine:

90,48KB



Immagine:

125,16KB



Immagine:

161,95KB


ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!
comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!

allora in italia niente negozi simili!!!?
o qualche ricambista fidato!!!?
Grazie mille