-
Senior Member
ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![
][
][
]
é solo che non sono pieno di cash

però una volta era così:
Immagine:

31,92KB
ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]
poi .......
e sucesso questo.....
Immagine:

147,32KB
Immagine:

114,35KB
Immagine:

90,48KB
Immagine:

125,16KB
Immagine:

161,95KB
ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!

comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!


allora in italia niente negozi simili!!!?
o qualche ricambista fidato!!!?
Grazie mille
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum