Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Filo bruciato...

Pyratex
    Guest

in dimensione reale...

aspetta un attimo che vado a comprarmi un 50" al plasma x vedere la foto intera .....

dai che scherzo

il filo ha bruciato la guaina ma e ancora intero (ed e cosa positiva) e cio indica un surriscandamento , provo a vedere se trovo qualcosa e poi ti dico

se vuoi x sicurezza puoi provare a vedere se trovi qualche fusibile bruciato (sul cruscotto aprendo la porta del passeggero) e se quelli che monti sono corretti (non piu grandi del necessario) se per caso trovi anomalie (fusibile bruciato) potresti gia avere un indicazione di quale sia il problema
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

aspetta un attimo che vado a comprarmi un 50" al plasma x vedere la foto intera .....

dai che scherzo

il filo ha bruciato la guaina ma e ancora intero (ed e cosa positiva) e cio indica un surriscandamento , provo a vedere se trovo qualcosa e poi ti dico

se vuoi x sicurezza puoi provare a vedere se trovi qualche fusibile bruciato (sul cruscotto aprendo la porta del passeggero) e se quelli che monti sono corretti (non piu grandi del necessario) se per caso trovi anomalie (fusibile bruciato) potresti gia avere un indicazione di quale sia il problema
    www.corvetteitalia.i t

non mi sono dimenticato e solo che devo trovare il tempo x guardare manuale e macchina
    www.corvetteitalia.i t

non mi sono dimenticato e solo che devo trovare il tempo x guardare manuale e macchina
    www.corvetteitalia.i t

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non preocupparti micbarxjr, anzi grazie per l'interessamento a questo problema.

a presto

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non preocupparti micbarxjr, anzi grazie per l'interessamento a questo problema.

a presto

figurati ......
    www.corvetteitalia.i t

figurati ......
    www.corvetteitalia.i t

sul manuale non sono riuscito a capirci nulla dagli schemi elettrici ma alla fine sulle ultime pagine ci sono i disegni di vari spinotti e x alcuni e spiegato dove portano i fili che sono collegati con lettere e numeri
    che sigle ci sono scritte sui tuoi che io non riesco a decifrarle dalle foto ?
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •