Citazione:Messaggio inserito da driver721
Sono d'accordo con te...Su corvetteforum mi hanno preso per pazzo quando ho detto quello che si sente dire dalle nostre parti, quindi io sto a quanto sento dire dagli americani, visto che molti di loro hanno delle zr1 con oltre 100000km e non hanno mai rifatto il motore...Certo, bisogna sempre vedere poi come girano sti motori, pero' di sicuro non si aprono in due allo scoccare delle 45000miglia...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se fai conto che sul forum fabri era l unico che sulle ZR1 rilevava problemi che non avevano gli altri o problemi dati da mancanza di rispetto x la macchina e ovvio trarre conclusioni
la ZR1 se rispettata va come tutte le altre Vette ed e pure piu "cavalluta" , se la dai in mano a uno che fonde anche un L98 ........e ovvio che dura poco e da un sacco di problemi
![]()
la ZR1 non la si compra per avere dei cavalli in piu da utilizzare ai semafori per uccidere le Porsche...o per sgommare....la si compra per avere un mezzo che,nonostante gli anni,è tecnologicamente avanzato dal punto di vista meccanico/elettronico....pecca to che il telaio non è all'altezza del motore per svariati motivi....ma questo è il prezzo da pagare se si vuole un'americana a 32 valvole.....![]()

e ovvio che dura poco e da un sacco di problemi