Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: quale c6?

Massi ME c6
    Guest

Tutti buoni e benedetti 1300 euro!!! per una Z06!!

gio black
    Guest
    pero il barbone della scuderia nn mi piace

Ciao Gio, ho visto che mi hai cercato ma ero ad una cena di lavoro![xx(] Domattina ti do uno squillo, fissiamo un appuntamento con il concessionario, scegliamo la tua nuova auto ed andiamo a brindare.[]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da gio black

per cui ci sta))))))))
    ma nn e qui il problema,,,,,,,,cmq adesso mi informo e poi vi faccio sapere ....mi sa che faro il barbone della scuderia e prendero una competition ,,,,poi metto sempre se possibile un bel navigatore alpine o quant altro,,,bho vediamo,,[8D]
    Come chiacchieravamo l'altro giorno con un amico del forum che è venuto a farmi visita la competition alla fine per il prezzo e quello che da è buona, da me ne gira una... i cerchi neri sono belli.
    metti 4 cosette giuste e diventa pericolosissima [][][] al prezzo di una C6 LS3!

gio black
    Guest
    ultima offerta di oggi ,,,,,,,,corvette ls3 competition automatica a 64000 chiavi in mano tasse comprese e ritiro bmw ,,,,,,,,,,,,,,,,che ne dite
    poi mi hanno detto che posso montare un bel navi e via............ps l ultima cosa vi chiedo (perche questo conce e un po tardivo) la differenza tra competition a vette normale e solamente la possibilita di montare luxuri pac e head line (quella figata che si illumina sul cruscotto ) ma poi per il resto prestazioni e sicurezza e la stessa giust0?
    scusate dai dovro informarmi ma anche sul sito ufficiale queste spiegazioni nn c sono e solo specificato che per il tagliuo dei costi e stata alleggeria di elettronica con dei particolari estetici che la differenziano
    griglia frontale retro zo6 e cerchi scuri,,,,ma sul conforn nulla ,,,,,
    dai che forse c'e' lho fatta

la competition e' solo nera interni neri
    ha i cerchi grigio competition(non neri massi)))(chissa' chi e' colui che ti ha trovato a messina)...
    ha lo spoiler z06
    ha le griglie frontali,laterali,e quella tra i due scarichi(tonalita' grigio chiaro?l'avessero fatte grigio scuro almeno...)

queste le differenze esterne.

il motore naturalemnte e' lo stesso
    pesa qualche cosa in meno per via dei mancanti luxury pack e navy.( tipo 25 kg che non sono rilevanti ne sulle prestazioni ne su l'handling....)in questo caso...

sicurezza,cambio e tutto il resto e' il medesimo.

all'interno non ha:

il luxury pack
    quindi nada head up display utilissimo soprattutto per la funzione del navy proiettato sul parabrezza oltre che per tutto il resto

il bose sound system

i sedili riscaldabili(che piacciono tanto alle donne e che hanno fatto venire le emorroidi a MASSI.....)

non ha il volante multifunzione(gia' brutto di suo) cosi sembra ancor piu' brutto(ma e' la filosofia vette che ignoro))))

almeno possiamo dire di avere lo stesso volante della zr1....

se non sbaglio ,anche i sedili elettrici ed il volante elettrico nonche' le memorie(che sono utilissime)mancano, ma non sono sicuro di questo....
    infine,per chi amasse le automobili scure con interni in pelle in contrasto(tipo nero/beige,nero/grey,nero/rosso), la puo' avere solo nero/nero

64000 e' il suo prezzo......e' ovvio che non ti abbiano fatto di meno,cio' che conta e' quanto abbiano valutato la permuta...

io ricordo,all'epoca che mi stavo portando una manuale a casa con 55000 euro da un conce in campania(ufficiale). ..senza permuta

ma non son riuscito a rinunciare a tutte queste cose......avrei messo mano e l'idea di smontare tappezzeria,montare il navy e far fare i pannelli porta e parte bassa plancia non mi garbava.....

penso sia un ottima soluzione,la competition per chi non vuole questi fronzoli........e vuole spendere poco,e' ovvio e scontato che varra' di meno delle altre come quotazione dell'usato in futuro(ed a mio parere piu' difficile da rivendere a privati per via ,appunto degli optional mancanti che sono ,come l'head up display,classici vette)

se uno prendesse una manuale a 55000 euro con altri 5000 ci piazza scarico completo(kooks + finali graditi,filtro,tubaz ioni freni,rimappa centralina,ed avanza qualcosa...poi gli cambia le gomme orride di serie,e non penso si trovi con 60 k un auto nuova con questo fascino e prestazioni)

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

fai alcune telefonate,se sono in stock in germania, la stessa auto che puoi ordinare nel concessionario x,puo' arrivare dal conce y...di solito in un mese
    in questo periodo buio per l'auto,tiratela un po,vedi chi ti pemuta meglio la tua auto e poi fai il passo,prova prima a vendere la tua magari meno di quanto e' quotata, almeno avrai un buono sconto sulla vette

ricordo le risate quando telefonai a quasi tutti i conce d'italia ed ho sentito certe castronerie assurde...
    quello di roma voleva farmi pagare il metallizzato e menomale che il nero e' pastello...

mentre dove l'ho presa,spuntando un ottimo sconto,all'inizio sosteneva che gli interni bicolore con logo corvette fossero optional sulla victory(860 euro) cosa non vera))))
    a voglia a spiegarglielo)))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

ho contattato anche la cavauto e si vedeva che "sa il prodotto che vende"
    ma un punto e mezzo di percentuale in meno di sconto e la distanza(dove la presi sta a 3 ore da casa mia e non 10 ,ed ho risparmiato in viaggio e benza..)hanno giocato un ruolo fondamentale sulla scelta del conce.

se abitassi nei pressi suoi pero' avrei gia' fatto tanti altri lavoretti pero',che rabbia
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

MassimilianoB
    Guest
    Possiedo una c6 nera, del 2007 presa lo scorso anno a cologno monzese (mi), dalla stessa concessionaria in cui ho comprato altre chevrolet. Ho avuto 10% di sconto dal listino, il telo copriauto originale e il dvd 2008 per il navi in omaggio. Per quanto riguarda l'assistenza in 9 anni sono sempre stato trattato benissimo, veloci e competenti, garanzie sempre riconosciute fino al ultimo centesimo laddove era necessario. Non ho remore a consigliarla a chiunque.

Citazione:Messaggio inserito da gio black

ultima offerta di oggi ,,,,,,,,corvette ls3 competition automatica a 64000 chiavi in mano tasse comprese e ritiro bmw ,,,,,,,,,,,,,,,,che ne dite
    poi mi anno detto che posso montare un bel navi e via............ps l ultima cosa vi chiedo (perche questo conce e un po tardivo) la differenza tra competition a vette normale e solamente la possibilita di montare luxuri pac e head line (quella figata che si illumina sul cruscotto ) ma poi per il resto prestazioni e sicurezza e la stessa giust0?
    scusate dai dovro informarmi ma anche sul sito ufficiale queste spiegazioni nn c sono e solo specificato che per il tagliuo dei costi e stata alleggeria di elettronica con dei particolari estetici che la differenziano
    griglia frontale retro zo6 e cerchi scuri,,,,ma sul conforn nulla ,,,,,
    dai che forse c'e' lho fatta
    Mi pare un buon prezzo ed inoltre è importante che prendano la tua permuta. Personalmente non sono molto d'accordo sul cambio automatico, ritengo che il manuale offra più divertimento. Certo se giri molto in città allora il comfort dell'automatico sarà molto apprezzato! Pensaci bene, divertimento (sgommate, guida in pista ecc.ecc.) e comfort a volte non vanno a braccetto!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati