la competition e' solo nera interni neri
ha i cerchi grigio competition(non neri massi)))(chissa' chi e' colui che ti ha trovato a messina)...
ha lo spoiler z06
ha le griglie frontali,laterali,e quella tra i due scarichi(tonalita' grigio chiaro?l'avessero fatte grigio scuro almeno...)
queste le differenze esterne.
il motore naturalemnte e' lo stesso
pesa qualche cosa in meno per via dei mancanti luxury pack e navy.( tipo 25 kg che non sono rilevanti ne sulle prestazioni ne su l'handling....)in questo caso...
sicurezza,cambio e tutto il resto e' il medesimo.
all'interno non ha:
il luxury pack
quindi nada head up display utilissimo soprattutto per la funzione del navy proiettato sul parabrezza oltre che per tutto il resto
il bose sound system
i sedili riscaldabili(che piacciono tanto alle donne e che hanno fatto venire le emorroidi a MASSI.....)
non ha il volante multifunzione(gia' brutto di suo) cosi sembra ancor piu' brutto(ma e' la filosofia vette che ignoro))))
almeno possiamo dire di avere lo stesso volante della zr1....
se non sbaglio ,anche i sedili elettrici ed il volante elettrico nonche' le memorie(che sono utilissime)mancano, ma non sono sicuro di questo....
infine,per chi amasse le automobili scure con interni in pelle in contrasto(tipo nero/beige,nero/grey,nero/rosso), la puo' avere solo nero/nero
64000 e' il suo prezzo......e' ovvio che non ti abbiano fatto di meno,cio' che conta e' quanto abbiano valutato la permuta...
io ricordo,all'epoca che mi stavo portando una manuale a casa con 55000 euro da un conce in campania(ufficiale). ..senza permuta
ma non son riuscito a rinunciare a tutte queste cose......avrei messo mano e l'idea di smontare tappezzeria,montare il navy e far fare i pannelli porta e parte bassa plancia non mi garbava.....
penso sia un ottima soluzione,la competition per chi non vuole questi fronzoli........e vuole spendere poco,e' ovvio e scontato che varra' di meno delle altre come quotazione dell'usato in futuro(ed a mio parere piu' difficile da rivendere a privati per via ,appunto degli optional mancanti che sono ,come l'head up display,classici vette)
se uno prendesse una manuale a 55000 euro con altri 5000 ci piazza scarico completo(kooks + finali graditi,filtro,tubaz ioni freni,rimappa centralina,ed avanza qualcosa...poi gli cambia le gomme orride di serie,e non penso si trovi con 60 k un auto nuova con questo fascino e prestazioni)

))(chissa' chi e' colui che ti ha trovato a messina)...