Non la darei mai..conoscendo come i macchinisti sul set trattano le cose....e poi se qualche cagnaccio la dovesse pure guidare.....no grazie.
Ciao ragazzi. Se qualcuno segue la serie di Romanzo Criminale su sky può aver notato che tra le splendide auto che fanno parte della fiction sta prendendo piede la bimba di Bufalo: una bella corvettozza nera (che tra l'altro è pure la mia)...e spesso ne fanno sentire pure il rumore...un V8 è sempre un V8!!!!
Qualcuno di voi ha mai dato la vette per qualche film?
Non la darei mai..conoscendo come i macchinisti sul set trattano le cose....e poi se qualche cagnaccio la dovesse pure guidare.....no grazie.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
nemmeno io la presterei volentieri
in ogni caso se non sbaglio qualcuno ha gia prestato una C3 cabrio blu se non ricordo male x girare alcune scene d azione all aperto con Rocco Siffredi (stranamente nessuna di sesso)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Dipende da che produzione si tratta...le usano come fossero di cristallo...è solo una leggenda quella che le maltrattano...
No non e' leggenda e' la pura verita'.....lascia perdere e non lasciarti tentare.....ho visto troppa gente con macchine e appartamenti danneggiati....fidat i.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Sono d'accordo: "La Corvette è mia e me la gestisco solo io!"![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
l'amico forumista e mio paesano Farelbert ha dato la sua 1972 per il film documentario "Focaccia Blues" la fantomatica storia del panificatore che fece fallire un punto MC Donalds. C'è anche Lino Banfi e renzo arbore.
e come e andata a finire ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se vuoi la macchina la guidi tu...e poi è uno sballo vederla nel film...
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Stefano, IO TI VOGLIO COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
La tua saggezza è da Medaglia all'Onore.
P.S. (per gli altri):
secondo voi io come la penso in merito ?