anche io ho avuto seri e non trascurabili problemi dati dalle lacune degli organizzatori e da tutto lo staff del forum che aime purtroppo hanno molte colpe
uno tra tutti tanto per dirla tutta senza peli nella lingua qui in pubblica piazza e sperando che nessuno se la prenda a male
citero proprio il piu grande tra tutti i problemi avuti anche se non e cosa simpatica rendere pubbliche le proprie vicissitudini private
tale cosa ha lasciato segni indelebili nella mia mente e senza ombra di dubbio lascera danni nella mia vita di tutti i giorni .......
il giorno 4 mattina ....... nel mio cappuccino mancava la spolverata di cacao a forma di stellina a 5 punte !!!
penso che gia questo basti ad indicare le condizioni organizzative della scuderia !!!
[)][
)][
)]
ragazzi miei c e gente al mondo che quando va in giro vorrebbe essere circondata solo da oro luccicante senza nemmeno spendere il becco di un quatrino e quando sono a casa loro vivono peggio di un barbone sotto al ponte , oppure si comprano la macchina nuova x far vedere ai vicini che non hanno problemi e poi in supermercato aprono le confezioni x mangiare merendine di nascosto
purtroppo quando la compagnia e grande in mezzo c e di tutto , da quello che non si lamenta neanche quando ci sarebbero motivi validi a quello che si lamenta se la carta igenica del ristorante "non si strappa bene"
come dico io il "mondo e bello perche e avariato"